makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Moda uomo 2020

Speciale Sfilate

Per la prossima stagione estiva, gli stilisti propongono un uomo minimal, elegantissimo e urban street, con un pizzico di retrò che non guasta, perché il classico rimane comunque intramontabile.

Per la cerimonia non si può sbagliare. L’abito maschile ha tagli sartoriali e molto tradizionali, in cui il gilet e il panciotto riacquistano ruoli di primordine. La cravatta riprende il podio sul papillon e le camicie riportano rouge e volant da very prince style.

Per chi ama lo stile classico, ma più libero, può optare per l’abito dai tagli più destrutturati e dai tessuti leggeri, come il raso e la seta, possibilmente in colori tenui della terra, grigio, total beige, fino al verde e giallo pastello.

Riguardo al prêt-à-porter, si parte dal capospalla vintage, declinato in tuniche e cappe, al trench sofisticato, al bomber oversize fino alle giacche d’ufficiali con bottoni dorati. Le camicie alla coreana e le t-shirt con le stampe tropical sono veri must have, così come quelle in tema leopardo, da abbinare a pantaloni o bermuda beige.

In occasione della campagna “save the word”, molti tessuti di maglieria e giacche, così come accessori e cappelli, sono frutto di materiali di riciclo o a basso impatto ambientale. A questi si aggiungono il lino, la canapa, il cotone grezzo, che ricordano l’Africa e l’oriente.

In contrapposizione all’uomo minimal chic, c’è quello anni ’70, rock, a metà strada tra Mick Jagger e David Bowie, con pantaloni o jeans super slim, maglie traforate con effetto “vedo non vedo”, giacche sagomate e stivaletto a punta. Il tutto rigorosamente black.

È possibile richiamare anche tante altre tendenze dalle passerelle di tutto il mondo: dal tartan in colori raffinati e preziosi come il porpora, l’ocra, lo smeraldo e il turchese, al camouflage militare che però si abbina in contrasto a stampe tropicali e dai dettagli fluo. Graffiante e grintoso è l’animalier, soprattutto nelle giacche over, felpe e pantaloni.

Non mancano all’appello le t-shirt con decori giapponesi e cinesi, abbinate ai pantaloni cargo, che dagli anni ’90 ritrovano nuova luce. Tuttavia sono rimodernati da un cavallo basso e vita alta, e i colori sono brown, verde militare e kaki.

Altra rivisitazione è quella del gessato, che torna di moda, ma con giacche dalle spalline over e con righe calcate o effetto optical.

Per completare i look non possono mancare gli accessori. Di gran tendenza il marsupio gigante, da indossare allacciato e di traverso, intorno alla spalla, e gli zaini XXL, per portare con sé tutto l’occorrente per le lunghe e intense giornate metropolitane.
Le sneakers sono super comode, con ammortizzazioni maxi, per camminare comodi e leggeri, invece new entry sono i sandali in cuoio allacciati alla caviglia, da veri sauvages. Gli occhiali sono da scegliere in stile seventies, effetto Beatles, con lenti colorate e specchiate, oppure in tema Star Wars e ritorno al futuro, grandi e coprenti.

Pur se le tendenze sono varie, una cosa è certa, che l’uomo per la prossima stagione primavera-estate 2020 ha un mood essenziale e dettagli di una sofisticazione indifferente. Perché l’eleganza non è eccedere, ma sottrarre. Buoni acquisti!

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città