Proposte di matrimonio

ANELLO E PISTOLE

Mentre una coppia americana sta viaggiando a bordo della propria auto, un minivan le taglia la strada. Dal mezzo scendono degli uomini incappucciati, con i fucili in mano, che assalgono l’auto dei fidanzati. La coppia viene prelevata dall’auto e tenuta in ostaggio, mentre i presunti malviventi cominciano a frugare nell’auto e nelle loro borse. Attimi di terrore, tra grida e  paura, che precedono un colpo di scena inaspettato: il fidanzato si libera dal finto aggressore, corre verso la fidanzata e si inginocchia con un anello in mano! Nonostante lo spavento, la reazione della futura sposa è di gioia incontenibile.

 

BUONA LA SECONDA

Dale, dopo un primo tentativo fallito decide di chiedere nuovamente la mano alla fidanzata Karlie. I due condividono la passione per le foto e i panorami da sogno,e cosi Dale ha scelto uno dei posti più romantici per fare la sua proposta di matrimonio: il cuore del circolo polare artico, sotto l’aurora boreale! Il primo tentativo risale all’anno precedente, in Islanda, e lui aveva nascosto l’anello di fidanzamento nel tubetto della crema solare. Ma, mentre all’aeroporto la coppia cercava di ridurre il peso dei bagagli, Karlie decide di eliminare proprio quello! Questa volta, invece, il piano ha funzionato e mentre l’aurora stava per esplodere, Dale ha chiesto alla fidanzata di farsi un selfie, ma subito dopo si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo… Riuscendo anche a scattare una foto! Un emozione incontenibile, tra l’esplosione dei colori del cielo che, come dei fuochi d’artificio, hanno preannunciato l’inevitabile “si”!

 

SÌ TRA LE NUVOLE

Durante il volo Ryanair da Bergamo a Palermo, del luglio 2019, ad un certo punto i passeggeri già assonnati e inizialmente poco interessati, sentono una voce maschile che al microfono di bordo dice: “Scusate, vi rubo due secondi. Volevo solo chiedere a questa hostess, con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare”. Il silenzio si leva in volo, i passeggeri non capiscono se si tratti di uno scherzo e lei, una bella ed emozionata hostess, guarda incredula il giovanissimo palermitano, inginocchiato davanti a lei con tanto di anello in mano. I passeggeri capiscono presto che non si tratta di uno schierzo ed increduli, aspettano il fatidico «Sì»… che non tarda ad arrivare! A quel punto, tra applausi e cori, la commozione dei futuri sposi coinvolge anche i passeggeri, che si accingono ad affrontare l’atterraggio all’aeroporto di Punta Raisi,  più emozionati che mai!

 

proposta matrimonio cellularePROPOSTA TECNOLOGICA

Un tappeto di 100 cellulari per un’originale proposta di matrimonio. Lui ha chiesto aiuto a un gruppo di amici e programmatori per realizzare questa idea. Così, una volta entrati nell’appartamento il ragazzo fa una telefonata che innesca suonerie e display di tutti e cento i telefonini: si materializza così una sorta di equalizzatore che innesca le note della marcia nunziale e la scritta “I love you“.

 

 

proposta matrimonio giulietta e romeoCOME GIULIETTA E ROMEO

Una proposta di matrimonio davvero originale quella di Valerio che ha chiesto alla fidanzata Simona di sposarlo presentandosi al balcone di casa a bordo di una gru, mentre gli amici improvvisano per strada un vero e proprio musical sulle note di Marry you. Non è stato facile, organizzare questa singolare proposta di matrimonio, fare le prove con gli amici, i vicini di casa. Ma il risultato è stato sorprendente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© Nozze in Città