makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

I nuovi trend delle Fashion Weeks 2024

Futurismo e classicità conquistano la passerella

Curiosi di conoscere i nuovi trend delle Fashion Weeks 2024? Le ultime tendenze in fatto di abbigliamento ed accessori, lasciano ampi spazi alla fantasia, all’estro e al design elaborato senza rinunciare ad un tocco di classicità, omaggio alle origini dei grandi marchi.

Chanel  – Ph: Fashion Week via instagram

La ricerca della femminilità, nel mondo dell’alta moda 2024, si spinge verso frontiere inesplorate e audaci: mondi “spaziali” ed eccentrici convivono armonicamente con un ritrovato interesse per le stampe in stile animalier, di cui si fanno portavoce marchi del calibro di Versace, Dior e Zimmermann.

Zimmermann – Ph: Fashion Week via instagram
Design e accessori 2024: sexy con guanti e collant

In occasione delle settimane della moda (ne sono state celebrate diverse nei maggiori Paesi del mondo), i guanti di design diventano il nuovo accessorio più sexy nelle sfilate di Chanel, Miu Miu, Versace e molti altri.

chanel

Ph: Fashion Week via instagram

In lattice, dalle dita alle spalle, a forma di zampe pelose o con vibrazioni esagerate in stile “scienziato pazzo”: i guanti, secondo i fashion trend del 2024, hanno aggiunto un tocco interessante alle silhouette di questa stagione, grazie anche alle rivisitazioni dei designer che li hanno interpretati in diversi modi.

guanti

Ph: Fashion Week via instagram

Un altro accessorio di tendenza nelle Fashion Weeks 2024 sono sicuramente i collant. Accattivanti, floreali, colorati, animalier… Molti stilisti si sono affinati nella personalizzazione di questo elemento per nulla secondario: da Miu Miu, a Chen Peng e Missoni fino ad arrivare ad altri marchi noti come Isabel Marant. 

collant

Ph: Fashion Week via instagram

Selvaggia con lo stile animalier: le nuove tendenze Dior, Versace e Zimmerman

Selvaggia in passerella, questa è la parola d’ordine! Il mese della moda ha visto l’ascesa delle stampe ghepardo proposte dalle case di moda Dior, Versace e Zimmermann.

animalier

Ph: Fashion Week via instagram

Gli influssi del “mondo animale” conquistano anche l’estro creativo di altri importanti stilisti che propongono modelli nuovi e combinazioni insolite ed interessanti: come tute intere, corsetteria stretta e altri capi di abbigliamento.

Anche il brand Zimmermann, in passerella, si è lasciato conquistare dalle stampe animalier combinate ad una gamma elegante e sofisticata di silhouette, abiti fluidi e grandi pellicce conquistano la scena.

animalier

Ph: Fashion Week via instagram

Yves Saint Laurent: l’uomo in primo piano

La Francese Yves Saint Laurent si sbizzarrisce nella rivitalizzazione della moda maschile.  Lo stile “Office Siren”, letteralmente ‘sirena dell’ufficio’, oltrepassa la stereotipata associazione al mondo femminile per allargare gli orizzonti.

Ph: Fashion Week via instagram

Perché non concedere questo tipo di sensualità agli uomini? La risposta di Yves Saint Laurent, nelle settimane della fashion week di quest’anno, si converte in uno spettacolo a sorpresa, in cui il designer crea power suit, abiti di potere espressione di sicurezza e determinazione, facendo ricorso a giacche di pelle raffinate ed eleganti doppiopetto.

Yves Saint Laurent – Ph: Fashion Week via instagram

Chanel e Miu Miu: il passato fa tendenza nel presente

Gli abiti firmati Chanel, nelle sfilate d’alta moda 2024, valorizzano la storia del marchio; la collezione riporta in voga il “vecchio” nelle sfumature “del nuovo” che fa’ tendenza.

chanel
Chanel – Ph: Fashion Week via instagram

I cappelli floppy tweed, si danno un tono più casual con il ricorso a tessuti morbidi derivante dalla lana shetland grezza. I cappotti sartoriali, hanno spalle forti e set chic morbidi a maglia. Si tratta di un vero e proprio omaggio alle origini del marchio, nato come boutique di cappelli.

Anche Miu Miu, propone un look più classico, quasi senza tempo, in grado di durare tutta la vita.

Fashion Weeks 2024
Miu Miu – Ph: Fashion Week via instagram

Dagli abiti da pranzo, si passa a cappotti di pelliccia shearling per approdare a gonne a matita eleganti. Il mood è rimanere chic in tutte le fasi della vita, dall’infanzia all’età adulta e oltre.

Sulla luna con Coperni, il marchio che rivoluziona l’abito e la borsa

Coperni ci porta letteralmente sulla luna, con gonne simili al pianeta Saturno, tacchi a spillo a forma di stella e la borsa ‘Air Swipe’, diventata virale all’istante.

Fashion Weeks 2024
Ph: Coperni via Instagram 

La composizione è sorprendente, è infatti costituita dal 99% d’aria e dall’1% di vetro. La borsa è fatta con aerogel, nanomateriale in silice della NASA. Si tratta del solido più leggero del pianeta Terra usato per catturare la polvere di stelle.

Fashion Weeks 2024Ph: Coperni via Instagram 

La borsa Air Swipe, proposta nelle sfilate della fashion week, pesa 33 grammi, ed è il più grande oggetto mai realizzato con questo nanomateriale della tecnologia spaziale. Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con il professor Ioannis Michaloudis.

Total black, la rinascita del nero con gli abiti di Valentino

Il nero diventa, tra le tendenze di Valentino, esplorazione e rivisitazione. Con il ricorso a silhouette e dettagli di texture, l’iconico marchio Valentino, ci offre un’immagine ben chiara di come potrebbe essere un universo total black.


Ph: Fashion Week via instagram

Comme Des Garcons e Vivienne Westwood: stile di corte e futurismo

Comme Des Garcons porta in passerella il volume. Nella Fashion Weeks 2024, il marchio ha prediletto un massimalismo straordinario e squisito con modelli che attingono ad ere vetuste, popolate di regine, damigelle e cortigiane, assemblate con un meticoloso tocco futuristico.


Ph: Fashion Week via instagram

Vivienne Westwood riporta in vita il tempo passato, facendo rivivere nei suoi modelli un caotico ordine di gusto medievale. Lo show firmato Fashion Weeks 2024 ha evocato visioni di personaggi storici come servi, cavalieri e re con look fusion contemporanei intrisi di misticismo e modernità.

Dalla luna al ritorno agli stili di corte, dal futuro al passato, dalle stampe animalier alle pellicce shearling, dalla riscoperta sensualità di guanti e calze all’intrigante rivalsa del nero: non solo protagonisti delle passerelle Fashion Week ma presto anche nel nostro quotidiano.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città