makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

La Moda Primavera Estate 2019

Speciale Sfilate

Tra le passerelle di New York, Londra, Parigi e Milano, sfilano tendenze che hanno poco in comune.
Ogni designer crea il suo stile, reinventa la sua moda, mixa mood differenti. Una cosa però è certa, che la parola “utility” tende ad essere la chiave di volta per la primavera-estate 2019.

La moda diventa veloce, “clean”, essenziale, unisce look “necessari” e utili a giochi sofisticati e versatili.

Oggi la donna deve conservare la propria femminilità, ma deve anche essere powerfull, emergere al lavoro e farsi notare nel tempo libero. Così agli abiti romantici in tutte le salse, si accosta la felpa e la scarpa ginnica in vero stile street.

La moda proviene dalla strada, nasce dalle donne comuni, vive di quotidianità, accompagna la vita di tutti i giorni, pertanto si assiste contemporaneamente a tendenze variegate e originali, classiche e moderne, ipercontemporanee e futuriste.

Il viaggio verso la nuova primavera-estate 2019 vede abiti floreali e romantici intesi come dress ladylike, abiti monospalla dalle stampe geometriche e tecno, mise teatrali e barocche che rimandano ad atmosfere ottocentesche e sensuali.
Si fa uso del pizzo, del taffetà, da cui nascono anche maxi gonnelloni da abbinare con t-shirt ricche di balze, ruches e volants.

Ritornano le spalline over, le tute in stile anni ’90, rese femminili indossate con sandali luccicanti e vertiginosi e cinture che stringono in vita.

I capispalla sono sartoriali, dal taglio maschile per working women, in tessuti come il pvc, lo scuba, il nylon, le reti in organza.

Vero must have sono il tailleur e il tubino intramontabile, con gonna al ginocchio, attillati in vita per creare silhouette sensuali e chic, ma anche il pantalone a vita alta con le pinces modello maschile abbinato a camicie impalpabili e trasparenti in tulle, organza o chiffon di seta.

Lo stile androgino, ambiguo, è il punto di forza nella moda di oggi, e sempre più spesso si mixano stili femminili e maschili.

Per le più audaci alcuni stilisti puntano al pop e alle stampe che rimandano al Surrealismo o a quelle giapponesi di Hokusai. In tal senso gli abiti hanno colori accesi, fluorescenti, tessuti fluidi e easy, intersecano balze e broccati, intarsi su macramè e organza trasparente, fantasie jacquard che ricordano l’oriente.

Di gran moda gli abiti corti a trapezio e dai tagli asimmetrici, in vero stile anni ’70.
Anche il mare è protagonista: alcuni stilisti propongono abiti con immagini tropicali e spiagge esotiche, abiti-muta in stile scuba e surf con dettagli romantici e sensuali per fare comunque spazio alla femminilità.

Da vero street style, alcune firme hanno dato vita a tessuti con stampe pop clubbing o tratte dallo stile punk e onirico anni ’80.

La pelle nera per gonne e short cortissimi, il denim per jeans, abiti e camicie, il tutto arricchito con dettagli borchiati, fibbie e metalli. Anche i materiali metallizzati creano look disco e fuori dagli schemi.

Le paillette inoltre sono un altro must have da sottolineare.

I colori per la prossima stagione sono brillanti come il giallo, l’azzurro, il rosso; neutri come il beige, il cipria, l’avorio, la vaniglia e il canarino; non mancano il bianco e il nero o quelli innovativi come il tabacco, il verde militare, la paprika e la terracotta.
Ritornano i colori fluo e le trame camouflage.

Le scarpe di tendenza nel 2019 sono soprattutto a punta, chiuse davanti, con tacco altissimo, per le grandi serate, o bassissimo da vere première dame per tutti i giorni. I sandali sono colorati e squadrati, dal tocco vintage, invece quelli dal tacco 12 e a stiletto rimangono sempre di moda per le serate super eleganti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città