makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Consigli per la Moda Autunno Inverno 2019-2020

Camicia bianca, capi in pelle, gonne midi

Tra il continuo fluire di mode e tendenze, nell’universo eclettico e incostante in cui viviamo, comprendere a fondo questo variegato magma di proposte è diventato davvero complicato. Per di più, si aggiungono oggi i fashion blogger e gli influencer, tra i fenomeni sociali più maestosi del XXI secolo. Pertanto, chi seguire? E qual è la tendenza giusta? Chiariamoci qualche idea per l’inverno 2019/2020.
Innanzitutto la moda invernale rispolvera alcuni evergreen come la camicia bianca e i capi di pelle.
Le camicie sono reinterpretate nei volumi e nei tagli, alcune hanno maniche in voile, altre sono minimali e super “classique”.
Sono abbinate a pantaloni dal taglio maschile o con gli attualissimi – ormai da qualche stagione – pantaloni a vita alta in stile gaucho.
Riguardo ai giubbotti di pelle, non è solo il “chiodo” a essere ripresentato, ma anche la versione blazer. I colori della pelle, oltre al nero, toccano le nuance della terra.
Alcune giacche sono più voluminose, con ampie spalline e proporzioni over.
Rimanendo tra i capispalla, le mantelle e le cappe, dalle linee minimal e rigorose, regnano sovrane. Tuttavia due must have non sono spiazzati: il maxi piumino, lungo alle caviglie e dotato di multitasche porta tutto, e il cappotto total white in stile ladylike.

Femminili, bon ton e ultra chic sono le gonne midi, che sostituiscono le minigonne ultra corte, per un’eleganza più misurata. In voga quelle plissé e a portafoglio; trend anche quelle con spacco centrale, oppure le strong proposte da Dior, ultra ampie e a vita alta.

Riguardo alle stampe, sono due quelle che non devono mancare nell’armadio: il tartan e l’animalier.
Il tartan è da sempre adatto a mood British intramontabili. Per l’inverno 2020 è proposto in tante varianti di colori, tali da illuminare ogni outfit. Declinato in modo classico o fantasioso, rimane da sempre uno dei tessuti più amati dalle case di moda, che ad anni alterni lo propongono ed è fonte d’ispirazione per molti.
L’animalier è invece per donne più audaci e sicure di sé, che osano sfoggiare quello che, dai primitivi, può definirsi “la prima tendenza in assoluto”. È audace o volgare? Il confine è sottile se non si rispetta qualche regola. È possibile sfoggiare un abito leopardato se è fatturato in tessuti delicati come la seta, se non è molto scollato e se si indossa con una decolté o sandalo in raso nero.

I pantaloni “sauvages” è bene abbinarli a una t shirt, un dolcevita aderente o una blusa rigorosamente black, per attenuare il look. Talvolta anche una scarpa in stampa animalier su un tubino classico può dare un tocco di stile senza eccessi.

Altri must per l’inverno 2020 saranno le tute, ossia gli jumpsuit, già in voga da quest’estate, e gli abiti bustier, vero terreno creativo per le case di moda. Sono entrambi due omaggi agli anni Ottanta, e donano un tocco bohemien, sensuale e femminile.

Riguardo alle scarpe, accanto ai cuissardes, dal tacco altissimo o raso terra, si allineano gli anfibi, altro rimando alla moda punk del passato.

I colori saranno invece pop, dal turchese al rosa barbie, dal verde acqua alle tinte neutre come il cammello, l’écru e il miele.
Aria di nostalgia insomma per questa futura fredda stagione, pertanto occhio allo shopping e imparate bene a mixare i vostri capi, perché potrebbero essere più alla moda che mai!

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città