makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

La vita come un film di Elizabeth Joannides Nordin Cutelli

Cinque volte sì! L'importante è crederci

Non tutti se lo possono permettere. Cinque scelte, cinque abiti, cinque “seratone”, cinque lune di miele e, però, almeno quattro errori! Ma chi ha un simile coraggio? Chi è così caparbio e temerario da affrontare un percorso con tante incognite ben cinque volte?

Elizabeth Joannides Nordin Cutelli, conosciuta dai più come la Contessa, non ha perso mai il suo innato ottimismo ed ha sempre continuato ad affrontare la propria vita con grande passione senza mai lasciarsi intimidire dalle buche sul suo percorso.
«Io ci ho sempre creduto e non smetterò mai di crederci: il matrimonio è il più bel contratto progettuale che si possa siglare», ci ha detto dopo averci accolte nella sua elegantissima casa, recentemente ristrutturata, qui a Trapani.

Bellissima e giovanissima sposò un intellettuale inglese dai modi molto raffinati che aveva catturato le sue attenzioni con dotta affabulazione ma, già in luna di miele, scoprì maniacali idiosincrasie che ne alteravano irrimediabilmente l’umore: germofobo ed eccessivamente parsimonioso, mise in fuga la nostra Liz poco più che ventenne nel giro di due settimane dal giorno delle nozze. Frizzanti aspettative disattese, si potrebbe pensare, eppure non è detto che non si sia trattato del buonsenso che la mise in guardia da un’esistenza priva di contatti umani e di slanci, cosa che nessuna donna giovane e sana potrebbe mai augurarsi.

Di lì a poco, la biondissima e passionale Contessa conobbe e sposò un imprenditore italiano che spostava la propria residenza ogni volta che le sue attività lo richiedevano. Ebbero un bambino e vivevano in America Latina quando Elizabeth, rientrando inaspettatamente a casa, lo trovò avvinghiato alla babysitter. Scena da copione per quel che ci consta: licenziò in tronco entrambi e ricominciò da zero un’altra volta! E che non si dica “bastava un po’ di pazienza in più”, “prima o poi si sarebbe dato una calmata”. Il rispetto dell’amor proprio dell’altro è il primo e indispensabile ingrediente perché un’unione funzioni!

Il terzo sì, lo pronunciò guardando negli occhi il suo bodyguard: un uomo che avrebbe dovuto proteggerla dalle brutture e dagli intrighi, cui s’era affidata sperando probabilmente, di poter abbassare la guardia… … E fu proprio la guardia che la tradì derubandola. Un’altra delusione dalla quale s’è liberata per tornare alla vita con irriducibile risolutezza.

Certamente se non fosse stata la bellissima donna che è, se non fosse stata così dinamica e dura alla resa, la linea del cuore di Elizabeth avrebbe quantomeno avuto una battuta d’arresto, ma c’è qualcosa nel suo sguardo turchese che non può non attirarle addosso, altri sguardi e attenzioni: sotto le sue lunghe ciglia si nasconde una dolcezza accattivante oltre a guizzi di vivace ed ironica intelligenza.

Fu ancora la sposa di un munifico imprenditore che però la lasciò dopo una pesante malattia.

Slanci, passionalità istintiva, azioni e reazioni affrontate di petto, tradimenti, dolore… nulla ha fermato il cuore impavido della Contessa che oggi è la moglie di un’aitante magnate dell’ingegneria meccanica in Svezia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città