makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

A tu per tu con Stefano Blandaleone

Spose romantiche, raffinate e sensuali

Flessuosi e leggeri, dotati di ricercatezza romantica e di poetica sensualità.

STEFANO BLANDALEONE

 

Negli abiti della collezione 2020 proposta dallo stilista Stefano Blandaleone c’è l’accuratezza nella scelta dei tessuti, la precisione dei dettagli, l’inconfondibile leggerezza della seta pura che va a nozze con l’ideale massimo di rendere la sposa unica nel suo genere.

Gli abiti della collezione Blandaleone trasudano di microscopici dettagli iconografici impreziositi da scelte tessitoriali «Made in Italy».

Lo spiega, senza mezzi termini, il trasversale stilita che ha tramutato il suo spasmodico amore per la bellezza, nell’ arte di comporre e scomporre capolavori sartoriali.

Blandaleone è uno di quegli stilisti che sente «la responsabilità della propria firma»; ne è testimone l’accurata precisione con la quale seleziona personalmente i tessuti da lavorare e (dettaglio non meno rilevante) la scelta del personale altamente qualificato da impiegare nella propria azienda, a monte e a valle nel processo di produzione, che conferisce preziosità all’abito.

Dice Blandaleone «Qualità impeccabile, impiego di sete pure, pizzi francesi Leavers, incrostazioni di pizzo e organza»

convivono armonicamente per la resa di abiti bilanciati in raffinatezza e sensualità, creando una perfetta fusione con l’elemento romantico ricercato da ogni sposa.

Spiega: «La sensualità mette in risalto un corpo senza scoprirlo nella sua interezza. La pelle va mostrata con parsimonia e senza eccesso, tenendo ben presente il limite che separa l’esser seducenti dall’essere volgari ed ostentare la propria fisicità».

Rispetto alle precedenti collezioni si riducono le stampe floreali, soppiantate meravigliosamente dall’effetto 3D che pone in rilievo le decorazioni dando vita talvolta a sceniche code ad effetto cascata in cui scivolano con regale e raffinata bellezza i fiori in rilievo.

Tutti questi dettagli hanno determinato l’indiscutibile riuscita degli abiti Blandaleone della collezione 2020, di cui è espressione tra gli altri, il modello 1902: un abito da sposa in tulle mano seta con una cascata di rose in rilievo, scollo all’americana, fascia in mikado di seta e gonna svasata con inserti a V.

La scelta cromatica è orientata sul bianco (con rari accenti di rosa)

«Io vedo la sposa in bianco. Penso a come una donna vorrebbe apparire al giorno delle proprie Nozze e adopero l’occhio maschile per proiettarmi nella condizione del marito che contempla la sua donna all’altare. Come vorrei che fosse? Come vorrebbe sentirsi? Queste sono le domande che alimentano il mio processo creativo».

Un altro elemento di unicità, riguarda la tecnica adoperata dallo stilista

«I miei abiti sono tutti impalpabili e decostruiti, creati in maniera tale che aderiscano perfettamente alla pelle appoggiandosi con delicatezza»

questo garantisce una maggiore leggerezza e versatilità al tessuto.

Una donna che abbia deciso d’indossare un abito a firma Blandaleone è (con tutta probabilità) una sposa che al momento della scelta si sia trovata ad esclamare «Quest’abito mi appartiene e io appartengo a quest’abito!».

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città