makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Matrimonio d’Inverno

Suggestivo e frizzante

Primavera stagione dei matrimoni… ma chi l’ha detto?!
Da piccola ho sempre sognato una baita di montagna immersa nella candida e soffice neve e una piccola chiesetta su per la collina da raggiungere con il mio abito bianco ed una stola in tinta.

I colori tenui di un mattino d’inverno, quell’aria fresca e a tratti un po’ pungente che rende quel non so che di frizzante. Una luce limpida e cristallina che si propone ottimale per un servizio fotografico ad hoc.

La domanda nasce quasi spontanea: e se non vi fosse una bella giornata?! Niente paura perché se anche il clima non fosse a vostro favore, ma leggermente più cupo si può giocare: sfruttando l’occasione di fare foto alquanto suggestive, come ad esempio la foschia che si potrebbe trovare in quel di Erice. Ingredienti perfetti per scatti d’autore!

Come si sa le ore di luce nel periodo invernale sono ridotte, ecco perché si punta, generalmente, su una cerimonia al mattino e al pranzo nuziale.

Se proprio non volete rinunciare ad un matrimonio al calar della sera, non perdetevi d’animo, ciò potrebbe anche rivelarsi una risorsa per l’allestimento. E già, perché qualsiasi wedding planner si sbizzarrirebbe con ogni tipo di lanterne, candele a profusione, cascate di lucine scintillanti, rendendo l’atmosfera esclusivamente calda, accogliente, elegante, romantica: degna di una fiaba moderna.

Per non parlare delle foto, che, scattate in notturna acquisteranno un fascino del tutto particolare per regalarvi un ricordo davvero speciale.

Immaginatevi in uno chalet dalle travi in legno la mattina del vostro giorno più bello, con appeso l’abito da sposa e fuori tanta neve in pendant con il vestito, gli accessori ed un bouquet di fiori dai colori eterei. Il tutto immerso in una nuvola di candore che solo l’atmosfera invernale può incorniciare.

Certo qui da noi le nevicate sono assai rare ma l’inverno scorso ci ha regalato qualche giorno di neve ad Erice che imbiancata era davvero bella. Raramente capita di vedere il nostro borgo medievale imbiancato ma se si è fortunati tutto può accadere.

La scelta dell’abito sarà congeniale ovviamente alle temperature e molto probabilmente accompagnato da un soprabito o un copri spalle.
Difficilmente avremo un sandalo ai piedi, a meno che non si vogliano sfidare le temperature più basse.

E per la scelta del giorno, si potrebbe optare per le vacanze natalizie o addirittura per una gran festa di matrimonio per capodanno e festeggiare con amici e parenti non solo i novelli sposi ma anche l’anno che verrà!

Insomma tutti ingredienti ottimali per una riuscita eccellente per chi non ama troppo il caldo e, soprattutto, per chi vuole arricchire con effetti davvero speciali il giorno delle nozze.

Felice matrimonio d’inverno!

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città