makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

La cucina del futuro. Funzionale, minimale e tecnologica

Molte sono le novità che ci aspettano nella cucina del futuro. Un ambiente che è in grado di celebrare la visione moderna del design.

Non si tratta solo della scelta di materiali e finiture all’avanguardia e inusuali, ma è anche un nuovo modo di organizzare lo spazio, scegliendo luci, rubinetti o arredi mai considerati per quest’ambiente, e inserendo elettrodomestici, dalle tecnologie affascinanti.

 Infatti, non sono tanto le finiture a determinare le tendenze e le innovazioni in cucina, piuttosto l’essere funzionale, minimale e tecnologica.

la cucina del futuro
Ph: Cucina Lago

Questo a prescindere dalle scelte personali, come il colore che può definire l’eleganza o il non colore, che può essere una dichiarazione di semplicità.

La cucina del domani deve essere in grado di rispondere a tutte le esigenze della vita moderna e considerato che gli ambienti sono sempre più fluidi, questa e il living sono sempre più amalgamati e fusi tra loro.

 

la cucina del futuro
Ph: Cucina Dada

Il fascino del vedo non vedo

Così, sempre più spesso, le proposte sono con tutto a scomparsa ed è come se il potere mistico, di ciò che è nascosto alla vista, diviene irresistibilmente attraente. Anche se non mancano spazi protetti per oggetti speciali o piccole collezioni che, a vista dietro ante a vetri, hanno un’illuminazione a led soffusa.

la cucina del futuro
Ph: Cucina Boffi
la cucina del futuro
Ph: Cucina Dada
la cucina del futuro
Ph: Veneta Cucine

I designer si spingono oltre l’esterno, studiando nei dettagli anche l’interno degli elementi contenitivi, garantendone funzionalità e praticità.

Cucine sofisticate e materiali ultra performanti

Le nuove composizioni fondono estetica scultorea, ergonomia e tecnologia, per dare vita a cucine sofisticate che celebrano il made in Italy e vedono il trionfo di materiali ultra performanti, come il gres e gli mdi. Sia nei top sia nelle ante, non c’è più limite al loro utilizzo e insieme al vetro creano effetti particolarissimi.

boffi_cucina_del_futuro
Ph: Cucina Boffi

Elettrodomestici smart

Lo stile è sempre più essenziale, con piani continui, dove gli elettrodomestici smart, sono in grado di migliorare l’esperienza della cucina. Un tempo destinati alle sole cucine professionali, oggi troviamo: abbattitori di temperatura, piastre di cottura elettrica giapponesi o cantine refrigerate a vista. I forni, oltre ad essere tradizionali, sono anche a vapore.

lago_cucina_del_futuro
Ph: Cucina Lago

Isole super attrezzate e e cappe worktop

Molte le proposte con isole super attrezzate, dove il lavello è un ulteriore piano di appoggio, quando mascherato alla vista. Il piano cottura, spesso a induzione e dal profilo piatto, ha un’estetica minimal, mentre le cappe moderne hanno forme sempre più originali oppure sono integrate.

cappe sirius
Ph: Cappa Sirius

Le più innovative, le worktop, sono estraibili dal piano di cottura, dotate di sensore pentola e quindi pronte a captare i vapori; attirandoli in senso orizzontale, e non più verticale. Inoltre, con diversi livelli di aspirazione, risolvono il problema del gocciolamento della condensa dei vapori di cottura, che inficia la funzionalità dei piani cottura a induzione.

cappe sirius
Ph: Cappa Sirius

Con la domotica la vita è più facile

Ma ciò che più di tutto lascia stupefatti nella cucina del futuro è la domotica con assistenti vocali, in piccoli display integrati negli arredi. Tutto è studiato per far si che la cucina risponda alle esigenze dei nuovi stili di vita e, mentre in quest’ambiente accogliente e affascinante scorre la vita quotidiana, tutto diventa più facile.

domotica

Consultare un moderno ricettario, vederne le istruzioni, avere allert per gestire i tempi di cottura, ma anche fare una video chiamata o guardare una serie tv. 

domotica

Progettata al centimetro, arredata con la stessa cura che un tempo era riservata ad ambienti di rappresentanza, la cucina del futuro si conferma il vero cuore pulsante della casa. Un luogo in cui si trascorre molto tempo e che rappresenta il nostro stile di vita.

Del resto, non è un caso che l’interior designer Joseph Dirand abbia inserito un divano nella cucina della sua casa a Parigi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città