La collezione Sposa 2021. Creazioni d’Autore, romantiche e moderne

9La collezione Sposa  JESUS PEIRO Amalia’ è un omaggio alla donna di oggi.
Ci riporta ad una sposa contemporanea, complice della bellezza, al passo con i tempi ed eco-sensibile. Una donna che apprezza l’eleganza e lo stile, anticipando la tendenza, anche se le piace infrangere la norma con alcuni piccoli dettagli eccentrici, con cui esprime la sua personalità.

JESUS PEIRO ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Nei capi della collezione Sposa 2021 coesistono volume e leggerezza e le linee si muovono tra le grandi strutture costruite e le forme morbide delle sagome. Ci sono tessuti eco-sostenibili, alcuni dei quali realizzati con fili recuperati o riciclati, che sono stati sottoposti a dei processi innovativi per il settore.

Amalia è una collezione per una ragazza che appartiene a questi tempi in continua evoluzione, una donna libera che sa che Elegance è una continuità, un passaggio tra presente e futuro come qualità essenziale.

JESUS PEIRO ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Non mancano abiti vaporosi in mikado con scollature all’americana e gonne a pieghe.

JESU PEIRO GONNA A PIEGHE FIBBIA

Stilismo attraverso mini giacconi svasati e corsetti vittoriani con fantasia di organza ricamata e gonne pantalone in crêpe.

JESUS PEIRO DUE PEZZI CORPETTO GIOIELLO

E ancora, due pezzi: corpetto gioiello con toni nude e dorato e gonne voluminose in georgette. E perché non il tre pezzi?

JESUS PEIRO TRE PEZZI PANTALONE A SIGARETTA


Mantellina, corpetto e pantalone a sigaretta
, tutti realizzati in crêpe con fiocco in moiré sul punto vita. E tanto altro per una sposa raffinata e contemporanea.

ACCESSORI

Senza dimenticare gli accessori, compagni indispensabili e complici, realizzati artigianalmente. Corone di fiori sulla testa o foglie dorate d’edera, cerchietti bombati adornati con piume o perline, pettinini floreali, con tocchi di colore dal rosa al rosso per una sferzata di allegria.


Texture, dettagli e finiture
, insieme alla filosofia handmade: sono le migliori chiavi per disegnare una collezione sposa firmata INMACULADA GARCIA. Tantissime le proposte per il nuovo anno tutte da scoprire.

INMACULADA GARCIA ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

INMACULADA GARCIA ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ


Ètoile 2021
. Questa la nuova proposta ANTONIO RIVA. Eleganti silhouette in seta mikado, preziose lavorazioni e delicati colori, non solo bianco dunque, ma si può optare fra un verde lime o un giallo delicato, come fiori.

ANTONIO RIVA ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Abiti dove la leggerezza incontra i volumi. Linee speciali e fluide che rendono l’outfit elegante, unico. Impreziosito, magari, da una scarpa, sempre a firma Riva, come le nuove sneakers ornate di mille farfalle, ideali per la stagione estiva.

ANTONIO RIVA ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

ANTONIO RIVA ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Per ogni sposa che sogna di essere una principessa moderna ci pensa NICOLE SPOSE. Favoloso abito in tulle light pink e pizzo bicolor che ricopre il corpetto e impreziosisce la gonna.

NICOLE SPOSE ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

NICOLE SPOSE ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

E se vi piace lo stile a sirena: quello glitter in tulle cipria e ricami floreali alloverSpalline di voile di tulle off-shoulder, gonne ampie o scivolate in base alla vostra preferenza o scollature a V. Mille le proposte fra cui: abiti in crêpe crystal e corpini con romantici ricami tridimensionali e pizzi sul retro. Per non parlare dei leggerissimi voile di tulle champagne illuminati di cristalli preziosi e perline: estremo glamour prezioso come un gioiello per una vera diva.


NICOLE SPOSE ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Uno showstopper in ogni modo in cui guardi per la collezione glamour di PRONOVIASPrivée New Hollywood.

PRONOVIAS SPOSE ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

PRONOVIAS SPOSE ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ


Broccati in pizzo
ricchi di sottili paillettes. Corpetti con scollature dolci e strutturati che portano ad una gonna in tulle stratificata con grappoli di ricamo per una silhouette immaginata per una principessa moderna. Appliqué unico in stile greco.

E perché non sposarsi in smoking con dettagli in raso chic? Semplicemente sublime.

PRONOVIAS ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ


Abiti sensuali e raffinati,
disegnati per slanciare la figura femminile e valorizzarne al meglio ogni sua linea per la collection ALESSANDRA RINAUDO Bridal Couture.

ALESSANDRA RINAUDO ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Delicati pizzi guipure, sublimati da cinture a forma di fiocco effetto metallizzato: irresistibile! Abiti dalle linee scivolate sulle sfumature poetiche del rosa cipria per un look esclusivo. Voluminosi e soffici strati di tulle e incroci preziosi disegnano l’unicità.
Un sogno tutto italiano.

ALESSANDRA RINAUDO ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

La collezione sposa 2021 di ELISABETTA POLIGNANO rende unica la sartorialità, l’eleganza e il romanticismo per queste nuove meraviglie.

ELISABETTA POLIGANANO ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Le proposte puntano sulla libertà, sulla trasformabilità. Abiti leggerissimi, anche il mikado, sarà destrutturato. Una sposa alternativa con quel dettaglio particolare, ma sempre sobria ed elegante.

La stilista punta sulla qualità dei tessuti e le rifiniture handmade. Mani sapienti che realizzano i sogni delle spose.
Cinture drappeggiate, fiori portafortuna ed un bianco candido che sorprende. Non mancano ruches e giochi di lunghezze a rendere fantastico il tutto.

ELISABETTA POLIGANANO ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Un romanticismo etereo. Realizza i tuoi sogni con ROSA CLARÀ COUTURE 2021, ispirata a Parigi, la città dell’amore, con disegni seducenti, molto romantici.

ROSA CLARÁ ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Una collection delicata e giocosa con dettagli sorprendenti e unici per distinguersi in ogni momento. Immergetevi in un universo dove magia e passione si uniscono per ispirare le future spose.

Il fascino dell’abito Elaya vi affascinerà: lo squisito tessuto insieme al design sofisticato lo rende l’abito perfetto.

ROSA CLARÁ ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Un sogno eterno lo si può incontrare nell’abito Eliot, una mise unica progettata per le spose più femminili e romantiche, mentre le più moderne, che vogliono sentirsi come una principessa adoreranno il modello Elisa.

ROSA CLARÁ ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Per chi predilige il Boho-chic, Elba è quello giusto dove ogni dettaglio evoca puro romanticismo ed eleganza.

ROSA CLARÁ ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

E poi Elisenda, irradia una femminilità unica, per le donne più moderne che rimarranno affascinate da ogni dettaglio con la gonna taglio principessa elaborata in morbido tulle.

ROSA CLARÁ ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

ROSA CLARÀ BOHEME 2021, progettata per gli amanti di tutte le cose artigianali e naturali, una collezione con essenza chic e atmosfera bohemien, sempre lussuosa e con dettagli e finiture squisiti.

ROSA CLARÁ ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

ROSA CLARÁ ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Immergiamoci nei colori caldi della natura con la nuova collezione sposa BLUMARINE 2021. Delicata eleganza esaltata da un mix di pizzi leggeri, morbidi motivi floreali e un tocco di colore per andare oltre il total white.

BLUMARINE ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

BLUMARINE ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ


Colori pastello
e linee essenziali, tulle impalpabile per una sposa fresca e contemporanea. Poetico e romantico il fiocco Blumarine, memoria di un’arte sartoriale unica. Silhouette nette definiscono il nuovo trend del corpetto basic per smorzare le allegre balze sulla gonna. Très chic!

Capolavori tessili italiani che regalano pure emozioni di grande bellezza firmati STEFANO BRANDALEONE.

STEFANO BLANDALEONE ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ


Tre collezioni
sposa che ridisegnano il mood dell’intero settore del wedding: ‘Stefano Brandaleone alta moda sposa italiana’, ‘Stefano Brandalone Couture’ e la grande novità ‘Stefano Brandaleone privè’.

STEFANO BLANDALEONE ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Un sogno diventato realtà; un volo onirico tra emozioni, memoria, attimi fuggenti e grande bellezza. Il trionfo dello stile floreal shabby chic, ma anche dello stile scultoreo con abiti che integrano pienamente il concetto di arte tessile italiana contemporanea.

STEFANO BLANDALEONE ABITI SPOSA 2021 NOZZE IN CITTÁ

Abiti in pizzo con applicazioni ricamate a mano, scollo a V e gonne fluide con leggeri strascichi; sinuose sirene con pizzo effetto tattoo e balze in tulle e fiori a rilievo. Gonne a ruota con meravigliosi tralci in degradè e fiocco centrale sulla schiena, abiti romantici in mikado di seta pura, fiori 3D, spalline ad effetto omerale.

Le sue proposte sono un sogno, l’idea platonica di grande bellezza per un giorno scolpito nella storia della sposa. Arte, stile, design e tecnica sartoriale si intrecciano in un trionfo di meraviglia. Per una sposa d’autore.

E adesso tutti pronti sulla griglia di partenza perché si torna a sognare. Scaldiamo i motori che il semaforo verde si è riacceso e la gara per aggiudicarsi l’abito dei propri sogni è ripartita per giungere finalmente al traguardo delle nozze, felici e contente.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© Nozze in Città