makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Cambio d’abito. il trend del momento

il trend del momento è quello di scandire le diverse fasi del matrimonio con un cambio d’abito. Lo abbiamo visto in moltissimi matrimoni VIP. Stupire gli invitati e lo sposo stesso con diverse mise in base ai vari momenti delle nozze.

Si sa, per ogni sposa la scelta dell’abito è molto importante, impegnativa ma anche la più emozionante. È la prima cosa a cui si pensa quando ci si accinge al matrimonio, inutile negarlo.

Ebbene, se la scelta vi sembra difficile, con uno… pensate con due o addirittura con tre! 

L’abito per la chiesa

Abiti sognanti, principeschi, lunghi, stretti o vaporosi che siano, ma di certo più eleganti per il momento della chiesa. Per l’entrata trionfale, tanto attesa, che svela proprio l’abito, abitualmente si sceglie di stupire con look di grande impatto visivo ed emotivo. 

abito sposa pronovias
Abito: Pronovias

Rito Civile

Se, invece, opterete per il rito civile la scelta ricadrà probabilmente su abiti leggermente più sobri: come un tailleur o le tanto amate e desiderate jumpsuite. E perché no, un abito midi, particolarmente adatto a questo tipo di cerimonia. 

cambio d'abito
Abito: Jesus Peiro
pronovias sposa 2023
Abito: Pronovias
cambio d'abito
Abito: Jesus Peiro

L’outfit per il rinfresco

E dopo questa amletica scelta si passa alla fase numero due:l’outfit per il rinfresco. In base al tipo di ricevimento, il look si adatterà al tema.
A definire il cambio d’abito saranno: la location e il mood. Tanti gli scenari possibili: dal country chic allo stile boho, passando per serate di gala o cambiando completamente registro se si opta per dei ‘pic nic’ sotto gli alberi all’interno di tenute o boschi, con un allure magica che avvolgerà gli ospiti. 

Dunque, la scelta potrebbe ricadere su abiti più comodi e sbarazzini in base al contesto, come nel caso del boho o country.

Decisamente più elegante se, per il dopo cerimonia, si dovesse optare per una serata di gala, allora anche gli invitati probabilmente faranno un pit stop per lo switch ed essere impeccabili. 

cambio d'abito
Abito: Pronovias

E non c’è due senza tre!

Ebbene sì, ad oggi la tendenza è quella di fare anche un terzo cambio d’abito, se dopo il ricevimento seguirà anche una serata danzante. 

cambio d'abito
Abito: Elisabetta Polignano

Per ballare sino al mattino le coppie, infatti, con ogni probabilità, vorranno indossare qualcosa che possa accompagnarli in una serata disco. Mise corte e sneakers sono le scelte al momento più gettonate dalle spose. E sempre più spesso gli sposi scelgono degli abiti coordinati fra loro, che richiamano qualche dettaglio l’uno dell’altra per una simbiosi perfetta. Una sinestesia di emozioni.

cambio d'abito
Abito: Pronovias

Dunque, se prima scegliere il vestito da sposa preoccupava non poco, adesso tutto si è moltiplicato per tre! Il bello è che potrete dare sfogo ad ogni vostra fantasia per diversi outfit nel giorno del sì.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città