makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Wedding Planner: “Chi organizza matrimoni”

Oggi sempre più sposi si affidano alla figura del Wedding Planner, letteralmente “Chi organizza matrimoni”.

Viviamo in un’epoca in cui la nostra vita è frenetica e sempre piena di impegni. Una situazione che tende a peggiorare durante i preparativi del matrimonio perché, pian piano, viene a mancare il tempo e la serenità necessaria per organizzare ogni singolo dettaglio.

Il Wedding Planner che molto spesso preferisce essere chiamato solo “Planner” è un professionista che si occupa della cerimonia in ogni dettaglio, assumendone quasi la regia.

il vero ruolo del wedding planner

Questa figura, infatti, lavora attivamente per l’organizzazione, la gestione e la pianificazione del matrimonio, lasciando alla coppia solo gli aspetti più piacevoli ed emozionanti dei preparativi.

Il vero ruolo del Wedding Planner

Al contrario di quanto si pensi, un Wedding Planner non è colui che decide per gli sposi e li obbliga a determinate scelte. Questa figura, invece, prima conosce la coppia per comprenderne la storia, i gusti, i desideri e poi, con il budget predisposto, propone, cerca, pianifica, organizza, assiste e risolve. Questi, infatti, sono i verbi principali che ogni Wedding Planner deve sempre tenere a mente.

Un bravo professionista, poi, deve saper gestire in modo efficiente tutta la macchina organizzativa che sta dietro al matrimonio:

  • ha a sua disposizione una serie di collaborazioni con ditte esterne da scegliere per ogni tipo di matrimonio e di budget.
  • lavora attivamente per far sì che niente venga lasciato al caso.
  • ha delle buone doti comunicative, un po’ di autorevolezza e tanta capacità di mantenere la calma.

Nel 2014, inoltre, è stata introdotta la Certificazione Professionale per il Wedding Planner che attesta che il Professionista ha i requisiti necessari a operare con competenza e professionalità in quel settore.

Sostegno degli sposi

Perché essere Wedding Planner non è semplice come si crede, non è una passeggiata o un gioco da ragazzi. Significa essere perennemente presenti, supportare e sopportare gli sposi ma soprattutto avere sempre un solo desiderio: rendere felice la coppia nel giorno più bello della loro vita.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città