makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Valmont Barcelona Bridal Week

Diario dall'epicentro della moda sposa

Anche quest’anno, dal 23 al 28 aprile, si è tenuto l’evento più atteso di tutto il mondo della moda sposa, la trentesima edizione della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, diretta dalla solare e creativa Estermaria Laruccia. Catalizzatore di tendenze, cuore del business sposa e cerimonia internazionali, non lascia il passo a nessuno in questo settore.

Ogni anno ne ho sentito parlare come di un ritrovo unico per chi si occupa di questo fantastico mondo e, finalmente, questa volta sono andata. Non appena atterrata all’aeroporto, mi sono subito diretta in albergo e, posati i bagagli, son corsa a vedere gli show. Giunta sul posto del padiglione della fiera sono rimasta stupefatta dal luogo: Piazza di Spagna, promontorio dello straordinario Montjuïc, cuore della capitale del disegno e della moda. Intorno a me c’era un crocevia di gente da tutto il mondo, da modelli e modelle a buyers, da giornalisti a uomini d’affari, da curiosi a giovanissime influencer. Si respirava un’atmosfera bellissima. Erano tutti emozionati dal luogo, dalla bellezza intorno.

Il Salone di Barcellona è davvero unico nel suo genere. Se l’Italia e Parigi vantano la moda e l’alta moda couture, sicuramente la Spagna è l’eccellenza per la moda cerimonia sposa e sposo. La VBBFW crea davvero un ponte tra il mercato spagnolo ed europeo e quello mondiale.

Negli ultimi anni la Spagna ha vantato stilisti e disegnatori esperti, capaci di realizzare un prodotto prêt-à-porter ma con tutta la qualità dell’alta moda.
In ogni abito che ho potuto vedere, toccare e ammirare, si concentra davvero tutta la creatività, solarità, arte, cultura iberica. Ogni modello è frutto di passione, poesia, disegno, in cui si condensano la manualità e l’artigianalità di un paese che da secoli vanta un mondo sartoriale unico, tradizionale e davvero prezioso.
Entrata nel padiglione, dopo una fila interminabile, sono riuscita ad avere gli accrediti per vedere alcuni show. Ho assistito alle sfilate dei brand spagnoli Jesus Peiro, Inmaculada Garcìa, Pronovias, Yolan Cris, Rosa Clarà e Demetrios. Ce n’erano molte altre, ma vederle tutte è stato impossibile.

Hanno sfilato anche disegnatori italiani come Peter Langner e Carlo Pignatelli, statunitensi come Amsale, inglesi come Carolina Castigliano e Katia, libanesi come Esposa Couture Plume, gli israeliani Helena Kolan e Liz Martinez.

Insomma nella VBBFW sfilano marchi mondiali, frutto che il salone iberico attrae ogni anno sempre più appassionati del bridal, e gli stilisti adorano venire in Spagna perché sta diventando all’avanguardia e innovativa in questo campo.

Qui a Barcellona si dettano davvero le tendenze e sono rimasta colpita, oltre che dalle sfilate e dai padiglioni, di quanto emergano un’immagine e una forza business dirompenti. Mi sono resa conto di quanto nel bridal, la VBBFW è la numero uno, non solo europea, ma addirittura mondiale!

Spero di tornare l’anno prossimo, le cui date indicate saranno dal 20 al 26 aprile del 2020.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città