makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Torte con fiori

Il Dolce Nuziale torna alle origini Barocche

Momento attesissimo quello del taglio della torta nuziale, ennesimo segno, condiviso con gli ospiti, dell’inizio di una nuova vita insieme ed è la degna conclusione, dell’intera giornata delle nozze: l’elemento coreografico più atteso.

Da qualche tempo è diffusa la tendenza della FLOWER CAKE. L’ultima frontiera del cake design: un dolce scenografico con decorazioni floreali in pasta di zucchero o crema al burro.
La flower cake somiglia ad un bouquet perché è ricoperta di fiori. Ma è in verità una sorta di ritorno al passato primigenio.

Servire una torta di grande impatto visivo vide le sue origini nelle corti aristocratiche francesi, come denuncia l’immagine prevalente della torna nuziale, che è quella barocca. All’inizio preparata solo dai pasticceri di corte, venne successivamente esibita anche dalle più ricche famiglie borghesi che affidavano agli artisti pasticceri la sua realizzazione.

È importante scegliere una torta che rispecchi lo stile della coppia.

Per un matrimonio romantico e fresco, non c’è scelta migliore di una flower cake perché si pensa subito ai fiori.
Peonie e rose sono ideali in un matrimonio minimal chic; le orchidee per le nozze urban chic, mentre i fiori di campo per uno sposalizio country chic.

Una torta nuziale con i girasoli è adatta per un matrimonio shabby chic: fiore dell’allegria per eccellenza.

Per amplificare l’effetto scenico si può presentare la torta con un cake show. Per esempio con la decorazione della flower cake davanti agli ospiti. I petali danno grazia ed eleganza alla torta.

Il rosso per le spose passionali, il bianco richiama l’idea di purezza e castità. Rose, gigli, margherite, fiori di pesco, violette: sono alcune delle varietà usate per trasformare una torta in un’opera d’arte.

I fiori rendono il dolce nuziale elegante, variopinto, fresco e raffinato. I fiori freschi sono i più usati perché recano un’idea di autenticità, oltre ad essere più gradevoli agli occhi. Si possono anche usare fiori commestibili, sacrificando un po’ di estetica per andare incontro al gusto. I fiori possono essere in rilievo, per ottenere un effetto 3D, oppure dipinti, per i matrimoni più eleganti e romantici.

Tra le altre tendenze chic: la WATERCOLOR CAKE, decorata con gli acquerelli e la BUTTER CREAM CAKE, ricoperta di crema di burro.
Per matrimoni più glamour la METALLIC CAKE: decorata con paste di zucchero e glasse in argento, oro e glitter. Per le più romantiche la NAKED CAKE, non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è possibile vederne l’interno e la farcitura, decorata con fiori o frutta fresca. Tra le novità più trendy la RAINBOW CAKE, fuori rivestita di panna, dentro un’esplosione di colori; la CHALKBOARD CAKE, la torta lavagna a più piani, ricoperta di pasta di zucchero nero su cui gli invitati possono lasciare un messaggio utilizzando colorante bianco come fosse un gessetto. La 3D CAKE, decorata con cubi, piramidi, quadrati e piani irregolari e la DRESS CAKE, ispirata all’abito della sposa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città