makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

South Africa

Un viaggio di nozze incredibile

Un viaggio di nozze affascinante!
Quando si osserva un arcobaleno si rimane estasiati, perdendo la parola, ed è proprio portando con se questa sensazione che si ammira il Sud Africa!

Posto sulla punta meridionale di uno dei continenti più affascinanti del pianeta, questo paese è detto “arcobaleno” per l’enorme varietà di culture, etnie e lingue, dovute alla cultura africana, il colonialismo e la drammatica schiavitù; ma anche per la moltitudine di luoghi variegati ed estremamente affascinanti: deserti, spiagge, savane, catene montuose che si uniscono a città vivaci e cosmopolite.

A nord nel Kruger, la riserva Unesco internazionale dell’uomo e della biosfera, che è la più grande del Sudafrica, mentre il parco nazionale di Mpumalanga è noto per i canyon e le caverne più profonde e antiche al mondo e la “God’s Window” da dove ammirare paesaggi mozzafiato.

Sulla costa nord-est Coffee Bay con capanne circolari sparse tra spiagge indimenticabili e la piccola valle fluviale, mentre più a sud, l’Addo Elephant National Park che è il luogo ideale per osservare elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti, squali e balene.

Poco vicino, a Port Elisabeth comincia la famosa, lussureggiante e panoramica Garden Route: una strada costiera che in 800km giunge alla capitale. Tenete la fotocamera sempre a portata di mano, per immortalare momenti indimenticabili e panorami meravigliosi e dopo circa due ore dalla partenza, nell’area del Knysna, attraverserete il ponte più grande dell’Africa, sospeso sopra Storms River; per poi arrivare a Tsitsikamma National Park, dove ammirare lontre e antilopi e, durante la migrazione, le balene.

Più a sud Plettenberg Bay, una tranquilla cittadina su una baia di rinomata bellezza, con lunghe e incontaminate spiagge dorate; ma se volete un’immersione adrenalinica con lo squalo bianco, andate a Gansbaai.

Dopo deserti, montagne, immense savane, dolci pianure, fiumi impetuosi, foreste secolari, meravigliose coste sabbiose o rocciose; giungerete nella vibrante Cape Town, detta “Città Madre” per il ruolo avuto nella rinascita del Sud Africa.

Incastonata tra l’Oceano, con meravigliose spiagge, e la catena montuosa del Table Mountain, questa città moderna e variegata è riferimento mondiale per la creatività, con al suo interno: il quartiere malese di Bo-Kaap dalle sgargianti case colorate, un sobborgo che ospita 10 aziende vinicole risalenti al 1168 e meravigliose costruzioni avveniristiche.

Cosmopolite anche Pretoria e Durban, mentre Paarl ha un’architettura coloniale olandese e Franschhoek un’aria francese.

Per degustare eccellenti vini andate nella zona del Winelands e per ammirare la più grande voragine a cielo aperto, con una miniera di diamanti, recatevi a Kimberley.

Città variegate ma anche un’infinità di catene montuose, parchi naturali, strade panoramiche e deserti come il Namaqualand, che si trasforma in campi di fiori in primavera o quello del Kalahari, con fantastici scenari lungo il fiume Orange.

Qualunque sia l’itinerario del vostro viaggio in Sud Africa, non potete non andare nella punta estrema a sud, qui ammirerete natura incontaminata e scenari mozzafiato, tra il Boulders Beach Penguin e la riserva naturale di Capo di Buona Speranza, con colonie di pinguini e tantissime specie animali.

Ma spostatevi più a est, ad Agulhas, per arrivare ai confini del mondo, sulla punta più estrema del Sudafrica, che contrariamente a quanto comunemente detto non è il leggendario Capo di Buona Speranza. Respirate a pieni polmoni, fatevi avvolgere dal vento fortissimo ed estasiati da un paesaggio mozzafiato ammirate l’Oceano Indiano che incontra l’Oceano Atlantico.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città