Sposo 2021. Eleganza contemporanea e tradizione sartoriale

C’è qualcosa di nuovo nell’aria, momenti unici, uno stile inimitabile. Immagina un giorno speciale colmo di leggerezza, di gioia e di bellezza. Di lacrime trattenute e di batticuori e tu al centro di tutto. Questo il mood by CARLO PIGNATELLI per la collezione Sposo 2021.

 

SPOSO PIGNATELLI 2021

SPOSO PIGNATELLI 2021

Il matrimonio scopre una nuova dimensione, fuori dagli stereotipi, glamorous e happy. Lo stile si veste di nuova libertà.
Funny, unconventional, chic: un’ondata di freschezza il nuovo fashion wedding trend. Potete scegliere tra il fascino suadente del blu intenso disegnato per emozionare o l’appeal e il rigore del nero, arricchito dal gilet effetto trompe-l’oil su mezzo tight.

giacca mao pignatelli

SPOSO PIGNATELLI 2021

Il vero stile sa osare e sa farlo con carattere e si riconosce a prima vista. E non dimentichiamoci dei dettagli che invece spesso fanno la differenza, come la preziosa eleganza del bottone gioiello che esalta il fascino moderno della camicia coreana; o per le scarpe il grafismo su base gold o la vernice in un’inaspettata nota blu marino.

scarpe accessori 2021 pignatelli

Un’immagine senza tempo, senza compromessi, come un desiderio cucito addosso. Come l’amore.

 

SPOSO PIGNATELLI 2021

Carlo Pignatelli riesce ad interpretare ogni desiderio: proporzioni e dettagli unici per un’eleganza gioiosa e libera dagli schemi. E perché non scegliere il fascino unico del mezzo tight o smoking con reminiscenze militari? Non accontentarti di indossare solo un abito, puoi scegliere lo stile unico della giacca Gru gioiello o una mise in tela a pois. Moltissime proposte per ogni stile.

Esprimi il tuo spirito creativo attraverso lo stile personale nel tuo giorno più bello indossando una creazione LBM1911. L’energia estiva regala tutte le sensazioni e non resta che respirare e godersi la libertà che si evince dai manufatti firmati LUIGI BIANCHI MANTOVA.

Marchio storico, che racchiude LUBIAM E LBM1911, da sempre massima espressione di sartorialità, del gusto Made in Italy e di una costante ricerca stilistica. Le giacche e gli abiti sartoriali si contraddistinguono per le lavorazioni preziose e per l’uso di materiali di altissima qualità.

Le collezioni Sposo 2021 sono versatili e trasversali, spaziano dalla giacca decostruita e ultralight agli abiti più formali. Si può anche giocare con i contrasti abbinando fantasia e tinta unita in perfetto equilibrio fra contemporaneità e tradizione sartoriale. Riflessi di luce ed effetti cangianti impreziosiscono il look, per non passare inosservati sempre con grande classe, come nel modello con giacca a fantasia damascata floreale tono su tono abbinata a gilet, cravattone e pantalone tinta unita per un outfit equilibrato, dosato con gusto e cura dei dettagli. Oppure, per un ingresso in grande stile si potrebbe optare per un completo blu con collo alla coreana, contrasti in raso e tocco di luce e chiusura con doppio bottone e catenella. Très chic!
E non è vietato il total white mood, o bianco avorio, per lo sposo essere in sintonia con la sua lei e perfetto per una cerimonia estiva.

CLEOFE FINATI libera il desiderio di piacere e promette, per la nuova collezione Sposo 2021 di regalare al dandy che cerca il suo abito  e desidera molto di più di una tradizionale mise da cerimonia, di creare un ‘look new dandy glamour’ nel quale specchiarsi come Narciso.

Un arazzo di influenze moderne e intessuto in una tavolozza vibrante di nuove luci luminose ed inaspettate, in toni forti e audaci. Tessuti in seta naturali, broccati preziosi, tele di lino, linee sottili e fantasiose. Tessuti vivaci ma in un gusto estremamente raffinato e chic.

Nei disegni la parola d’ordine è raffinatezza.

Non può mancare il re dei disegni per antonomasia: il Principe di Galles. Raffinato, elegante, arricchito da fiori, perché il fiore è un elemento che non stanca mai, impreziosito da dettagli in pizzo, pois, righe, motivi paisley: ampia scelta per ogni stile.

Archetipo de-struttura i confini noti per andare incontro a nuovi territori inesplorati in forme e colori incredibili, utilizzando sempre tessuti e materiali 100% Made in Italy. Lo sguardo dello sposo 2021 intraprende un viaggio nella storia dello stile, per tornare ai giorni nostri, arricchito di nuove idee.

Nelle collezioni Finati la spontaneità coesiste in perfetta armonia con le regole; il sogno con la realtà. Chi può resistere a raso e seta blu denim? Con la linea Daimon2021 scegli l’eccellenza. Quando i colori del cielo divengono ispirazione e meraviglia. L’azzurro è uno dei trend assoluti per le nuove proposte. Leggiamo la bellezza della texture attraverso un effetto mosaico irregolare che amalgama diverse tonalità di blu notte e blu navy fino a note oltreoceano.

Dunque la palette varia da toni soavi e candidi degli azzurri leggeri che virano anche verso punte di grigio, rosa pelle, piccoli tocchi di verde lime, dalle sfumature del denim, al pesca, punte di arancio, lilla e nero… accostamenti vivaci ma mai banali. Non manca lo splendido, caldo, passionale e avvolgente colore bordeaux. Il nome deriva dal colore del vino francese, corrispondente alla città omonima. Ed è un colore che si può abbinare a diverse nuance, come il marrone, il nero, ma anche sfumature neutri come il bianco, beige o grigio.

Abbiamo dovuto aspettare un po’ ma alla fine si riparte più forti ed eleganti di prima.
Ogni sposo ha avuto più tempo per pensare al proprio momento di gloria nel suo giorno più bello e ogni sposa non vede l’ora di scoprire come l’aspetterà all’altare!

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© Nozze in Città