makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Pettinature morbide e poco costruite

Semplicità ed eleganza

Nessun abito è perfetto senza l’acconciatura adeguata. È per questo che occorre scegliere il vestito in base al proprio fisico e la pettinatura in base al viso e, naturalmente, coordinare il tutto tenendo conto delle tendenze che influenzeranno sicuramente la scelta.

Partendo da questi assunti proviamo a dare uno sguardo a quelle che saranno le nuove proposte per la “sposa 2019”.
L’elemento che accomuna tutte le mise è la semplicità e l’eleganza: pettinature morbide e poco costruite, sia per capelli sciolti, sia per quelli raccolti. Stessi principi anche se si tratta di capelli legati in code.

Le acconciature raccolte ricordano lo stile da principessa, ma propongono una “nota fresca” e un po’ meno costruita.
La tendenza è quella di raccogliere i capelli in modo semplice e anche con qualche ciocca scomposta, che accarezza il volto sui due lati, proprio come hanno scelto di pettinarsi Meghan Markle e Chiara Ferragni.

Al di là dell’intramontabile chignon, sono tanti gli esempi di capelli legati, come quelli con trecce o con ciocche morbide raccolte e intrecciate tra loro; tutte acconciature, però, rigorosamente poco elaborate.

Se invece decidete di optare per un semiraccolto o per una coda, ricordarsi che dovranno essere basse e sulla nuca.

Il 2019 non riproporrà nessun look anni ’50, con coda alta o acconciature elaborate e neanche accessori vistosi ed eccessivamente luccicanti. Al contrario lo stile dei capelli per le nozze sarà poco artefatto e molto naturale e se non si vuole rinunciare a qualcosa di prezioso, il riferimento è sempre quello del Royal Wedding, con acconciature da sposa che presentano diademi e tiare tra i capelli.

Look principeschi che in alcuni casi diventano piuttosto stravaganti, come copricapo gioiello o le tiare floreali; perché se è vero che il riferimento è quello della principessa, è anche vero che questo può essere rivisto e personalizzato in chiave moderna.

Se optate per vestiti con tessuti morbidi e trasparenze e volete puntare sulla leggerezza anche con l’acconciatura, potete lasciare i capelli sciolti con onde naturali e riga centrale; per uno stile “bucolico”, ma sempre molto glamour e chic, specialmente se abbinate all’hairstyle coroncine gioiello sulla parte alta della testa, fiori sparsi sulle ciocche, o anche vistosi fiocchi in raso o velluto per un raccolto morbido sulla nuca.

Nel complesso si può sintetizzare affermando che tutte le proposte hanno in comune capelli semplici e poco elaborati ma dall’aspetto elegante e sofisticato, magari arricchito da piccoli accessori, sia se si sceglie un’acconciatura raccolta in stile principesco, sia se si opti per una chioma sciolta.

Pettinature naturali dal mood femminile e romantico, con un tocco di apparente trasandatezza, ma che in realtà sono il frutto del lavoro molto accurato, di esperti parrucchieri.

Se proprio nel giorno più bello ci si vuol sentire un po’ principessa, ci si potrà impreziosire le chiome o il “raccolto” con accessori brillanti e luminosi, ma sempre e solo in abbinamento a pettinature semplici e poco elaborate.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città