makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Patagonia, selvaggia e sconfinata

Emozioni uniche e paesaggi indimenticabili

Per chi in viaggio di nozze è alla ricerca di un’esperienza immersa nella natura più sconfinata e selvaggia, la Patagonia è senza dubbio una meta da sogno, dove poter entrare in contatto con la propria essenza naturale.

Nulla manca all’appello: boschi, montagne, ghiacciai, laghi, cascate e fiumi rigogliosi, dove ammirare animali rari e quasi sconosciuti e dove potervi dedicare alle infinite attività: escursionismo, trekking, navigazione, rafting o l’osservazione di animali. Occorre solo scegliere e questo dipende dal tempo a disposizione e dalla vostra preparazione fisica.

Posta tra l’Argentina e il Cile, questa regione stupisce per la bellezza prorompente dei vari luoghi e doverli raggiungere attraversando terre selvagge, desertiche e disabitate rende questo viaggio ancor più affascinante

Dato l’enorme territorio che si estende per circa 900.000 kmq la Patagonia può essere visitata tutto l’anno, basterà scegliere la zona più adatta ricordando che le stagioni sono invertite rispetto alle nostre, che tra giugno e agosto spesso piove e nevica ed i collegamenti sono ridotti; ma se pensate di andare in alta stagione (novembre/febbraio) prenotate con molto anticipo.

Atterrati a Santiago del Cile o a Buenos Aires, prenderete un volo interno per raggiungere una località da cui iniziare il vostro viaggio; ma se non avete più di 10 giorni concentratevi solo su una parte di questa regione, tenendo conto dei tempi necessari per le distanze, le visite e le attività da svolgere.

Qualunque sia la scelta vi saranno utili due strade mitiche: la Carrettera Austral in Cile, considerata una delle più affascinanti al mondo e la Routa 40 che percorre tutta Argentina fino all’estremo sud America. Queste, asfaltate solo in alcuni tratti, vi regaleranno emozioni senza tempo tra scenari mozzafiato e vi saranno utili per raggiungere i diversi punti di frontiera tra il Cile e l’Argentina.

Giunti a Bariloche, nella zona a nord della Patogonia Argentina, potrete visitare l’omonimo parco e al di là del confine: Puerto Montt.
Oppure, sul versate Atlantico, da Puerto Madryn giungerete sulla penisola di Valdés, con la riserva naturale patrimonio dell’UNESCO, dove resterete affascinati dai leoni marini e dalle balene.

Scendendo verso la zona centrale della Patagonia, il villaggio di Puerto Rio Tranquilo è una base perfetta per visitare il Parque Nacional Laguna San Rafael (Riserva delle Biosfera UNESCO) dove si erge il Monte San Valentìn, il più alto della Patagonia.
Da questa zona arriverete alla magnifica Capilla de Màrmol, con le sue imponenti sculture naturali, che emergono dalle acque del Lago General Carrera.

Più a sud, facendo tappa nel piccolo villaggio montano a El Chalten, ammirerete le imponenti e sublimi vette appuntite del monte Fitz Roy e del Cerro Torre, indimenticabili se ammirate di primo mattino dalla Laguna de los Tres, ma che potrete anche scalare tra panorami mozzafiato.

Arrivati ad El Calafate, raggiungerete il Parque Nacional Los Glaciares con il famosissimo Ghiacciaio Perito Moreno, Patrimonio UNESCO e da molti reputato l’ottava meraviglia del mondo.
Questa tappa, assolutamente imperdibile per chiunque decida di fare un viaggio in Patagonia, vi regalerà scenari ed emozioni uniche. Resterete incantati ad ammirare tutte le sfumature del ghiaccio e del Lago Argentino al di sotto e solo il rumore assordante del crollo di enormi blocchi, vi “sveglierà” dall’incanto della magia di questi luoghi.

Più a sud l’immenso Parque Nacional Torres del Paine che è uno dei più belli e famosi di tutto il Sud America, dove immersi tra le innumerevoli bellezze paesaggistiche e faunistiche, avrete l’imbarazzo della scelta tra i tanti percorsi trekking e se siete fortunati, avvisterete anche la volpe rossa o la puzzola di Humboldt.

Da qui in poi giungerete nella parte più estrema della Patagonia, ma anche del mondo!

Scoprirete luoghi ancora più incantati e affascinanti, come l’epico Stretto di Magellano e navigando il canale di Beagle, tra centinaia di isole disabitate, sarete sopraffatti dal silenzio e dalla maestosità dei paesaggi. Ospiti di una natura prorompente, verrete sopraffatti da una pace interiore e vorrete assaporare ogni singolo momento che vi porterà a vivere l’emozione di aver raggiunto luoghi estremi come Ushuaia e Capo Horn, città e punto più a sud del mondo.

In Patagonia la natura fa da padrona e i luoghi da ammirare sono tantissimi, i vostri occhi si perderanno nell’orizzonte sconfinato di paesaggi indimenticabili; ma sarà fondamentale affrontare le enormi distanze, con la libertà e la spensieratezza che questi luoghi richiedono e se non amate guidare o attraversare lunghi percorsi, potrete esplorare questa magnifica terra con le crociere organizzate, passando così dal brio metropolitano di Buenos Aires, alla solitudine maestosa dei luoghi estremi, posti prima dell’ Antartide.

CONSIGLI UTILI
Abbigliamento molto tecnico, anche se troverete di tutto sul posto
Medicinali indispensabili anche quelli per il mal di montagna
Portare oltre alla macchina fotografica un binocolo
La dogana Cilena ha politiche molto ferree: non portate cibo deperibile alla frontiera
Non sottovalutare l’escursione termica che spesso è notevole
Per poter guidare è necessaria la patente internazionale
Le escursioni sul ghiacciaio Perito Moreno sono costose, ma altrettanto spettacolari
Appena arrivati in un luogo, comprate il biglietto per la tratta successiva
Prenotate in anticipo e con una mail (possibilmente in spagnolo) i trasferimenti e i posti in bus

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città