makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

L’auto per le nozze. Gusto o praticità?

A ciascuna coppia la sua vettura. Personalità e originalità sposano lo stile e il design delle automobili

L’auto per le nozze entra a pieno titolo nel concept del matrimonio tra i diversi elementi che hanno un ruolo di rilievo. Tra questi richiede particolare attenzione proprio la scelta dell’auto per le nozze, il cui valore simbolico risiede nell’essere il mezzo che accompagna i due futuri sposi ad intraprendere una nuova vita insieme.

auto per le nozze

Più comunemente chiamata “’auto della sposa”, in verità, può non essere la sola ad usufruirne ma è proprio all’arrivo della sposa che, con gli occhi puntati addosso, l’auto per le nozze prescelta diventa co-protagonista del momento.

Stile, ma anche spazi e dimensioni contano

Il primo suggerimento  è, dunque, quello di scegliere un mezzo che sia in linea con il tema del matrimonio e di fare un’analisi di dimensioni tra la strada che dovrà percorre ed il vestito della sposa che dovrà contenere.
Optare per una macchina grande se la casa della sposa si trova in un vicoletto o viceversa salire su una macchina troppo piccola se si indossa un vestito voluminoso oltre ad esser una scena mista tra l’imbarazzo ed il cattivo gusto diventerebbe un problema da risolvere, di cui si può decisamente fare a meno!

auto per le nozze

Il galateo dell’auto per le nozze

Per facilitare la scelta tra le infinite possibilità, il galateo impone le seguenti regole: per l’arrivo sul luogo in cui si celebrerà il rito, la sposa ed il padre o chi ne fa le veci dovranno esser seduti sul sedile posteriore dell’abitacolo. Rispettivamente, a destra lei e a sinistra lui.

arrivo in chiesa

Da ciò si deduce che è “vietata” un’auto a due posti, che invece potrà esser scelta per il momento successivo alla celebrazione, quando a guidare sarà lo stesso sposo. Un’alternativa altrettanto spiritosa per la coppia appena uscita dalla cerimonia è quella di allontanarsi in sella ad una vespa. Laddove, invece, la scelta orienta su una macchina a 5 posti, il sedile accanto all’autista dovrà restare sempre vuoto.

vespa wedding

Modelli preferiti

Le auto più di frequente utilizzate sono le berline, spesso ammiraglie delle diverse case costruttrici, a volte modelli esclusivi di gran lusso. L’auto per le nozze declina non solo il gusto, il senso estetico degli sposi, ma a volte anche il pragmatismo.

porche auto per le nozze

Sposarsi a Luglio e non prevedere che l’auto abbia l’aria condizionata potrebbe rivelarsi un errore capitale. Se si devono percorrere molti chilometri, meglio optare per una comoda berlina, piuttosto che per un’auto d’epoca, per quanto bella possa essere. “Guidarvi” in una variegata scelta è quasi impossibile, ma vogliamo divertirci e divertirvi con alcune possibilità di scelta dell’auto per le nozze.

auto per le nozze

FIAT 500: Ha conquistato il mondo, conquisterà ogni invitato. Impossibile resistergli!

cinquecento auto matrimonio

MAGGIOLINO VOLKSWAGEN: Un amarcord per i più nostalgici, un sogno per i più piccoli.

maggiolino wedding

FERRARI: A suggello delle forti emozioni difficili da trattenere.

ferrari auto per le nozze

PULMINO CALIFORNIA: Che la festa abbia inizio, a bordo con damigelle e testimoni.

pulmino wedding

ROLLS-ROYCE: Per un inizio all’insegna del lusso e dell’eleganza nella speranza che il futuro riservi  un destino altrettanto propizio alla giovane coppia.

auto per le nozze

 Ció che conta è che siate felici insieme. Questo è il nostro miglior suggerimento!

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città