makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

La Sposa 2020 stupisce!

Abiti gioiello intarsiati di dettagli preziosi. ELISABETTA POLIGNANO ci fa sognare con ricami, tulle ed inediti tocchi di colore. Giubbottini corti impreziositi da applicazioni particolari e scintillanti abbinati ad abiti sinuosi e fluttuanti per un contrasto davvero trés chic. Dal corto al lungo per una varietà di scelta che si adegua ad ogni esigenza e ad ogni stile.

Più di uno stylist e più di un counselor, con il suo gusto raffinato e con il suo cortese umorismo è il più amato wedding advisor e migliore amico di tutte le donne che stanno per diventare spose ha presentato al Sì Sposa Italia la sua collezione: ENZO MICCIO. Osa senza riserve, quando dicono Sì le sue spose sono il cuore della scena e così il loro abito che gioca con lunghi veli a cattedrale e dettagli ricercati. Da organze, gazarre, mikado, sono solo alcuni dei tessuti che ha utilizzato per Quintessentially, la sua bridal collection 2020.

Merche Segarra, direttrice creativa di JESUS PEIRO, per la sua JPCALA2020 si è ispirata al fiore della calla, fiore della sposa, simbolo dell’eleganza e anche un nome di donna. Tantissime le varianti soprattutto per chi ama la schiena scoperta con scollature a V e dettagli sulle spalle, come petali; top in pizzo chantilly con gonna in crêpe o abiti a sirena allacciati al collo, per un effetto sensuale e al contempo raffinato. Non mancano neppure i pantaloni o maniche XXL per una sposa d’effetto firmata JP2020. A completare il tutto sarebbe assolutamente perfetto un bel mazzo di calle bianche!

Una maison di lungo lignaggio che continua a stupirci con collezioni meravigliose e sempre moderne: BLUMARINE. Vedere per credere! Tessuti leggiadri, plissettati, scollature profonde impreziosite da ornamenti unici, cascate di piume per una sposa che vuole davvero stupire il proprio sposo e i suoi ospiti.

Movimento, dinamismo, modernità touch: questa è la visione perfetta del fotografo Matteo Gastel per la collezione di ANTONIO RIVA. “L’eleganza vuol dire passione, amore e rispetto per l’unicità” sottolinea lo stilista. Bellezza con la pura sartoria bianca sono i veri valori dei capolavori del designer. La Petals Collection è la costruzione della semplicità e la ricchezza dell’elegante minimalismo.

Una collezione eclettica, sofisticata ed elegante, quella presentata dalla stilista catalana ROSA CLARÀ, dove modernità e femminilità si incontrano per le future spose. Un romanticismo raccontato attraverso forme, tessuti, linee architettoniche pulite e pure, l’artigianalità che contraddistingue il brand spagnolo e la grande influenza Art Decò. Il massimo della raffinatezza rappresentata da abiti glamour e con spirito moderno rivolti ad una donna sicura di sé.

PRONOVIAS ci incanta con le sue proposte della collezione Dancing Light, come l’abito Night che è da sogno: abito senza spalline in tulle dorato su fodera scintillante, con scollatura a cuore, corpetto drappeggiato a mano e cintura di strass.

Un romanticismo moderno caratterizza la bridal collection di OSCAR DE LA RENTA come l’abito da cocktail corto senza spalline con il dettaglio delle frange che ondeggeranno sino all’altare. O l’abito di seta ballgown, ornato da una cascata di petali dal corpino in giù.

L’amore in piena fioritura per MONIQUE LHUILLIER. Scollature e spacchi eleganti, importanti ricami che donano glamour per una sposa chic.

Stravagante, incredibile, inaspettata la proposta dei designer GALIA LAHAV E SHARON SEVER che ci danno l’impressione di galleggiare nella tana del coniglio per la Collection Gala VIII. Una gamma di abiti da sposa ispirati alla splendida fantasia di Alice nel Paese delle meraviglie, con cenni alle eroine fiabesche Edoardiane o ai labirinti e giardini selvaggi. Come dice Lahav: “stiamo dando alla sposa un’alternativa all’ovvio, con gli umori trendy ma classici ed eleganti”.

Per JUSTIN ALEXANDER, la differenza sta nei dettagli. Gli abiti esaltano l’eleganza e la femminilità. La collezione è composta da molti pezzi dai tagli particolari e dai tessuti semplici che mettono in evidenza la sartorialità. Particolare il jumpsuit dal tessuto ricamato che dona freschezza e grinta ad un abito elegante anche se non tradizionale trattandosi di pantaloni.

Per realizzare una collezione raffinata Mark Ingram ha indossato i panni di direttore creativo per VALENTINI. Abiti 100% Made in Italy. Mark Ingram for Valentini Spose prende come punto di riferimento le costruzioni ricche e le silhouette classiche, esaltate da tessuti raffinati, pizzi inediti e delicati motivi floreali.

Con VERA WANG ritroviamo la leggerezza, la creatività e la passione per le forme e i colori dei fiori. Quindici abiti da sposa couture davvero unici e originali tutti tulle e pizzi ognuno dal nome di un fiore.

Che dire: le nostre future spose per la prossima stagione hanno certamente un ventaglio di scelta e non avranno problemi a trovare l’abito dei propri sogni.

Perché si sa: sognare fa bene, ma realizzare i propri sogni è ancora meglio. Indossarli poi…

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città