makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Sposo, la scelta della scarpa

Personalizzata e su misura

Sembra facile ma non lo è! Ci riferiamo alla scelta delle calzature per lo sposo. Spesso si liquida la questione con “un paio di scarpe scure”, ma in realtà la scelta può e deve essere ben più articolata e complessa. E deve comunque tenere conto dell’abito indossato.

Il modello Oxford, la più diffusa e usata, è la scarpa stretta con i lacci, elegante e perfetta per una cerimonia serale, abbinata ad uno smoking o anche ad un tight.

Le derby sono invece più sportive, da indossare con un abito meno classico, anch’esse con lacci e con il vantaggio di potere essere riutilizzate con gli abiti di tutti i giorni.

Poi ci sono i mocassini per quanti, magari, optano per una location in spiaggia, un giardino privato, per un look più essenziale e meno formale.

Tuttavia facendo accurate ricerche su internet potrete trovare le scarpe giuste anche attraverso aziende che le fabbricano su misura e di diversi tipi, come il mocassino con doppia fibbia, in vitello, lucide e stampa damascata blu o la francesina liscia in pelle lucida nera.

Insomma ce ne sono per tutti i gusti.

Passiamo adesso alla scelta dei colori. Possibilmente dello stesso colore dell’abito quindi o nero o blu.  Per i matrimoni estivi in stile boho anche le tonalità chiare come il beige andranno bene.

Ma non finisce qui! La scelta dei materiali è altrettanto importante.
Le scarpe in vernice sono le più ricercate ma se desiderate qualcosa di più particolare anche quelle di coccodrillo andranno benissimo.
Per chi invece preferisce qualcosa di più semplice quelle di vitello spazzolato sono perfette.

Mai utilizzare scarpe usate, perché anche lo sposo sarà al centro dell’attenzione e quindi i dettagli sono importantissimi (semmai le scarpe possono essere calzate in casa per qualche giorno, prima della cerimonia, per renderle più morbide e adattarle al piede).

A proposito di dettagli: che dire dei calzini?
Il colore giusto è quello delle scarpe, ma per carità: mai, mai, mai il calzino bianco.

Calzature comode e che siano quelle della prova dell’abito, in modo da prendere la giusta lunghezza del pantalone.
Sempre su internet andando alla ricerca di particolarità sulle scarpe da uomo è possibile imbattersi in un configuratore che permette di personalizzare le calzature; sotto la suola si possono incidere i nomi degli sposi, oppure solo le iniziali, la data delle nozze o anche frasi particolari.

Ricordate però che se siete inginocchiati davanti un altare tutti leggeranno l’incisione. Bene l’originalità, ma cautela con citazioni, frasi e motteggi.

Infine per chi ha bisogno di un “aiutino” ecco che si trovano in vendita scarpe da sposo con rialzo, da realizzare anche in questo caso su misura, per chi vuole essere più alto della sposa che porta i tacchi o per gli uomini “diversamente alti” che non vogliono sfigurare al fianco della propria compagna.
Nessuno se ne accorgerà! Nicole Kidman dopo il divorzio da Tom Cruise disse: “Almeno adesso potrò mettermi i tacchi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città