makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

La Moda Donna Primavera Estate 2020

Speciale Sfilate

Come ogni anno, dopo la chiusura della Fashion week, le donne si chiedono quali siano le tendenze per la prossima stagione. Le passerelle di tutto il mondo sfoggiano capi unici ed esclusivi, ma passarli in rassegna tutti diventa impossibile. Eccovi allora qualche must have singolare, da vere fashionist, per la prossima primavera-estate 2020.

Nel bel mezzo di una vita frenetica e fast, la donna in ufficio veste comoda, in abito maschile, con silhouette dai blazer oversize, da power woman. La camicia, altresì maschile, e azzurro cielo è una vera chicca, da abbinare a look con scarpe dal maxi tacco oppure stivaloni anche sopra i pantaloni. Ritorna anche il mood borghese, del “vestire per bene”, con gonne al ginocchio pencil skirt ma sexy e con spacchi strategici.

La gonna a tubino e ladylike possono essere indossate anche nel tempo libero, sdrammatizzate con una t-shirt e i mocassini.

Le borse diventano micro, quasi portamonete, quindi fate spazio al cellulare e lasciate per sempre a casa le sigarette!

Impreziosiscono i look accessori macro, in opposizione alle piccole bag: gli occhiali anni ’70 hanno lenti grandissime e dettagli fluorescenti, i gioielli sono vistosi e colorati.

A proposito di colori, il verde acido è super cool per la prossima estate. Declinato in ogni capo, dai mini-short, giacche e trench, agli abiti super eleganti da sera, è una nuance che non passa inosservata. Si aggiungono i colori fluo, il rosa in tutte le sfumature e i toni pastello. Il versatile total white non ci abbandona, così come il lilla, davvero di gran moda.

Capi su cui puntare sono i trench dai colori accesi e dai tessuti tecnici come il PVC, i micro short coperti da giacche lunghe e maxi spalline e le minigonne in denim in diversi lavaggi e tonalità, con Swarovski o di pelle metallizzata.

A proposito di tessuti, la rafia ritorna negli abiti, oltre che negli accessori, e per finire, i chochet sono di tendenza nei toni della terra o multicolor.

Gli stilisti hanno puntato poi su revival ed evergreen anni ’90, quindi rispolverate i top con le bretelle sottili, le borse a secchiello e a postino, i bermuda e gli abiti con scollo alla Bardot.

Altri evergreen rimangono le stampe animalier, zebrate e tartarugate, invece new entry è la stampa jungle. Foglie e fiori tropicali, banane, pappagalli, scimmie accalcano abiti, camicie, giacche e soprabiti, perché l’esotico affascina sempre, è un’evasione dall’occidente metropolitano e caotico.

Per le vostre cerimonie, sfoggiate abiti con stampe micro floreali oppure nei tessuti taffetà, raso di seta e toulle plissé; se poi li scegliete nei colori chiari, cipria o rosa poudre, a pois rigorosamente bianco e nero, la vostra eleganza sarà impareggiabile.
Abbinate, se si desidera, una scarpa chiusa décolleté modello chanel e dal tacco basso, sia di giorno che di sera, e sarete ultra chic. Il tacco a spillo in sandali di raso e altissimi è di certo l’altra alternativa, quindi scegliete in base ai vostri gusti.

Sperando che l’inverno passi in fretta, iniziate a collezionare il vostro guardaroba perfetto, amplificate stili e seguite regole di bellezza, così da non essere semplici grucce per vestiti, ma donne sexy e irresistibili quando il sole tornerà a brillare!

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città