makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Donna Curvy. Abiti da sposa che valorizzano le forme

Nel 1975 fu pubblicato uno studio dal titolo “L’analisi della bellezza” scritto dall’artista William Hoghart. Emerse che tra gli imprescindibili connotati dell’estetica del bello fosse compresa la “linea curvy” (la marcata linea ad S, per intenderci).
Fuori da ogni previsione la donna curvy non solo si è guadagnata un posto nel tanto ammirato mondo della moda, ma sfoggia la sua giunonica bellezza con fierezza ed eleganza.

Eppure, solo due anni fa, la ventinovenne blogger e modella curvy Jenna Kutcher, alle soglie del matrimonio con Drew Kutcher (il personal trainer “Mister Addominali”) dovette difendere la sua love story dalle donne che la insultavano su Instagram con commenti come: «Non ti meriti un marito così bello».

La sagace risposta della Kutcher, fu «Quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo (…) e mi ha sempre ricordato che sono bella, anche quando mi sentivo insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo».

Tanto basterebbe per decretare la vittoria di una categoria femminile che per lungo tempo è stata fuori dai riflettori.

È doveroso chiarire un concetto: una donna è curvy non in base alla taglia ma per alcuni canoni estetici.
La formosità del corpo, la presenza di curve, il seno prosperoso, il corpo morbido e flessuoso, sono tra le caratteristiche estetiche più comuni alle donne curvy.

Rifuggendo il ragionamento standard, che cataloga le donne in base ai centimetri e ai chili, la sposa curvy può esprimere la propria bellezza nel rispetto dell’unicità delle sue forme imperfette e fuori dagli standard.

Non siate frustrate se ai primi tentativi di prova non ci sia un abito che “vesta a pennello” le vostre forme. Non lasciatevi fuorviare dalla deliziosa idea di indossare un abito solo per moda.

Se avete un seno prosperoso, l’abito da sposa deve valorizzarlo (senza involgarirlo), una soluzione confacente è quella di farlo respirare in un raffinato corsetto che risalti il punto vita.
Un’altra possibilità è lo scollo a cuore, capace di sostenere il seno modellandosi sulle forme.
Se invece la questione fosse incentrata sulle braccia abbondanti o poco toniche, scegliete un abito con maniche corte o lunghe in velo oppure optate per una leggera stola.

Rinunciate al romantico sogno di indossare un abito a sirena se i vostri fianchi non ve lo consentono!
Meglio scendere a compromessi con la propria fisicità e optare per un’altra tipologia di abito in stile principesco combinando una gonna vaporosa a un corsetto che slanci la figura.

Non è per nulla secondaria la scelta del tessuto e delle rifiniture. Gli abiti troppo lucidi, con perle e strass in eccesso, creano un disdicevole “effetto abbondanza”.

Non vi accontentate di indossare un abito “a tunica” per nascondere il fisico, non affannatevi nella ricerca di una vestito vaporoso sotto cui nascondere le vostre curve.

Non rinunciate a sentirvi belle e seducenti. Non sforzatevi di far andar bene ciò che il vostro corpo disdegna.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città