makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Tutti gli step prima del sì

Vademecum Beauty

Pianificare, programmare e mettere in agenda.
C’è una corsa contro il tempo nel matrimonio, un incalzare di date e appuntamenti che mette in subbuglio anche la più organizzata tra le future spose.
La cura estetica del corpo è compresa nel pacchetto pre- wedding e può essere affrontata senza frustrazione e arrovellamento. Basta stilare, con un po’ di anticipo, un elenco di tappe da inserire nella vostra agenda beauty.

Cominciamo con il delineare i punti salienti del menù “face beauty”.

Salvaguardare la freschezza naturale del viso non è un dettaglio da sottovalutare. Le maschere per il viso abbinate ad una pulizia accurata della pelle possono avere un effetto esfoliante, illuminante, levigante e nutritivo. Potrebbe fare al caso vostro una maschera a base di cetriolo, ortaggio che per il suo concentrato di vitamina è in grado di rivitalizzare la pelle conferendole bellezza naturale. Un’alternativa è quella depurativa all’argilla verde, yogurt, miele e tuorlo d’uovo. La lecitina (contenuta nell’ultimo ingrediente) ha proprietà idratanti, aiuta a ripristinare l’elasticità e a ridurre la desquamazione della pelle. È ideale iniziare i trattamenti almeno due mesi prima del matrimonio mentre nel caso della pulizia del viso, una decina di giorni prima. All’infuori delle maschere viso, nei mesi precedenti al matrimonio, sono da evitare gli esperimenti fai da te, meglio affidarsi alle preziose mani dell’estetista.

Ogni sposa, indipendentemente dall’acconciatura scelta, dovrà dare la giusta importanza ai propri capelli e prendersene cura nei giorni antecedenti alle nozze. Colore, colpi di sole, shatush, stressano i capelli, una maschera idratante ogni due settimane avrà una funzione rinvigorente.

Tra i beauty appuntamenti non può mancare la pulizia dei denti, utile alle spose che volessero sfoggiare un sorriso smagliante. Anche in questo caso, attenzione alle tempistiche; tre settimane prima sono sufficienti.

Arriviamo adesso ad un punto cruciale, tanto per la rilevanza della questione quanto per l’avversione di ogni donna alla depilazione.
I peli del corpo e delle sopracciglia, a seconda dei tempi di crescita, vanno eliminati circa una settimana prima del matrimonio. Se invece voleste annullare la preoccupazione dei peli superflui, affidatevi ad un trattamento laser (le sedute necessarie variano dalle 4 alle 8) vi occorrerà predisporre il trattamento con previo anticipo per avere una pelle perfettamente liscia il giorno delle nozze. Le sopracciglia necessitano di continui interventi fino al giorno del matrimonio. Anche in questo caso i metodi sono differenti. Si va’ dalla ceretta alla classica pinzetta fino ad arrivare al trucco semipermanente. Non dimenticate che le sopracciglia vanno adattate al viso perciò scegliete la soluzione che più si confà alla vostra estetica.

Per quanto riguarda la manicure da sposa, in alternativa allo smalto tradizionale, è in voga il semipermanente o il gel. Meglio puntare su toni neutri che diano un tocco di eleganza alle mani.

Ogni step di questo percorso di bellezza è dedicato interamente alla cura estetica di voi stesse perciò ogni attimo va vissuto nella sua pienezza, con calma e dedizione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città