makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Hoop Bouquet

Tendenze fiori 2019 e simbologia

Dillo con un fiore” è un adagio che si tramanda da generazioni. Un fiore per esprimere un sentimento. È utile conoscere questo patrimonio simbolistico per abbinare il fiore giusto a un’occasione importante qual è il matrimonio.

I fiori raccolti in bouquet impreziosiscono il look della sposa ed esprimono un significato.

Il 2019 vedrà il prevalere delle tonalità di viola e blu. Non tramontano i bouquet di rose con gioielli e quelli di carta, realizzati con spartiti musicali e origami.
C’è il bouquet con peperoncini rossi, per le spose scaramantiche, che simboleggiano passione e portano fortuna. I fiori di campo per i matrimoni a tema bucolico.

Il Bouquet è il mazzo di fiori più importante nella vita di una donna: come sceglierlo? Alcuni criteri da considerare: l’abbinamento al vestito, agli addobbi della location, il legame con i colori scelti come tema del matrimonio.

È bene conoscere il linguaggio dei fiori.
Le rose
sono una scelta classica: il bocciolo chiuso indica castità femminile; se è sbocciato, la bellezza giovanile.
In funzione del colore ha diversi significati: rosso simboleggia l’amore passionale;
arancione è fascino; rosa, affetto; bianco, purezza; giallo, vivacità e gelosia; blu, il mistero.

La gypsophila conosciuta anche come “velo da sposa” simboleggia la delicatezza.
La calla esprime diversi significati. Nei matrimoni quella bianca rappresenta candore e purezza, audacia se colorata.
Se siete romantiche adorerete la peonia, fiore raffinato simbolo di onore e nobiltà d’animo che incarna la prosperità.
Molto usato da wedding planner è il bouquet sposa con ortensie bianche, simbolo della nascita di un amore sincero.
L’orchidea indica raffinatezza, armonia, passione.
Innovativo anche il girasole, ideale per un bouquet sposa dal gusto country chic, simbolo di gratitudine e amore per la vita.
La margherita invece è un fiore semplice, poco appariscente e simboleggia la semplicità, l’innocenza, l’amore fedele e insieme ai fiori di campo si addice al bouquet sposa shabby chic.
Il garofano regala brio e colore ed indica affetto, energia e salute.
Il tulipano è amato per la semplicità della sua forma, simbolo di fertilità e prosperità.

La novità 2019 l’Hoop bouquet, a forma di cerchio, che si indossa come una borsetta. Pratico e particolare: ha tutte la carte in regola per conquistare e incuriosire. È un anello di metallo o di rami di legno, decorato con fiori e foglie, con libero un piccolo spazio per l’impugnatura. È un  bouquet originale perché non si porta, ma si indossa: occorre un look audace e sbarazzino da abbinare a una coroncina di fiori tra i capelli e a un matrimonio all’aria aperta.

In base al modello di abito da sposa, inoltre, è necessario abbinare un bouquet differente: con un abito a sirena un bouquet colorato con fiori di campo; un abito da principessa, con gonna vaporosa e tulle si presta ad un bouquet classico; con un abito stile impero e un tessuto fluttuante, giocate con un bouquet gioiello o a cascata; con un abito corto preferite un bouquet con fiori piccoli e colorati per creare contrasto.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città