makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Diario di matrimonio di Flavia e Cosimo

Le nozze di Flavia e Cosimo

Flavia e Cosimo

Flavia non voleva sposarsi, non era nei sui progetti. Cosimo non voleva sposarsi, non era il tipo! Eccoli qui, freschi sposini che si ritrovano a progettare il loro futuro. Vi  raccontiamo le nozze e la storia d’amore tra Flavia e Cosimo, sposi lo scorso 7 Settembre 2019. Lei, ericina, collaboratrice della nostra rivista da sette anni, insegna lettere negli istituti superiori e per amore s’è trasferita a Palermo. Flavia per Nozze in Città è stata una splendida scoperta, donna di profondo pensiero e penna elegante, dalla scrittura fluida e mai banale. Cosimo, palermitano, dipendente di una azienda di telecomunicazioni.

Flavia e Cosimo si sono conosciuti, un pomeriggio di ottobre del 2015 a Trapani e fu un colpo di fulmine.

Cosa ricordi del giorno dell’incontro?
Indossavo una casacca vintage gialla, a quadri, rubata dall’armadio della nonna; Cosimo un giubbotto da motociclista: gli opposti si attraggono. Ci scambiammo uno di quegli sguardi che, difficilmente, si possono dimenticare e – senza scambiare una parola – ci siamo persi tra la folla dei partecipanti dell’evento a cui eravamo stati invitati da amici comuni. Io chiesi a una amica “Chi era quello?”. Lui disse al suo amico “Chidda, a ccu appartene?”. Finì così.

E poi?
Galeotto fu Facebook. Ci trovammo, ci scambiammo messaggi e ci rivedemmo a distanza di una settimana a Marsala, territorio neutrale. Da quel momento non ci siamo più lasciati. I 100 km che ci dividevano non sono mai stati un problema, anzi, ci univano ancora di più. Attendevamo con ansia il weekend, non lasciandoci mai scappare l’occasione per stare insieme.

Raccontaci la proposta di matrimonio…
È avvenuta a Marettimo, in pieno “stile Cosimo”: alba alle Case Romane (in verità sono andata controvoglia, alzarmi dal letto alle 4.30 del mattino mentre ero in vacanza è stato un trauma), il sole nascente e un drone volante sulla testa da cui pendeva un piccolo pacco regalo. Compresi subito! Si inginocchiò di fronte a me e in modo ironico e diretto mi chiese “Mi vuoi sposare a tempo indeterminato?”. Accettai senza esitazione.

Vi siete sposati nella chiesa di San Domenico, come sei arrivata a quel giorno?
I preparativi del matrimonio sono stati impegnativi: mi ero ripromessa di non trasformarmi nella classica sposina ansiosa e intrattabile… beh, non ci sono riuscita! Tra bomboniere, partecipazioni, fiori, trucco, acconciatura e imprevisti dell’ultimo minuto è giunto il giorno delle nozze. Non ho ricordi molto vividi di quella giornata, talmente carica di emozioni. Grazie alle foto inviate dagli amici sono riuscita a cogliere i dettagli degli addobbi, della mise en place, della confettata, era come se tutto quello per cui avevo dedicato tanto tempo ed energie – e per cui mi ero anche innervosita o rallegrata – fosse diventato pian piano superfluo. In compenso ricordo il cilindro e il bastone dello sposo (sorpresa graditissima), l’affetto dei nostri amici, il sostegno delle nostre famiglie, gli sguardi commossi e sinceri scambiati all’altare, la felicità di quel giorno.

Casacca vintage e giubbotto da motociclista il giorno che vi siete conosciuti. Oggi, come siete?
I nostri stili di vita erano e sono diversi: lui amante dell’avventura, della natura, dello sport, io pigra, pantofolaia e amante del comfort. Siamo riusciti a trovare il nostro equilibrio. Grazie a lui ho iniziato a passeggiare in montagna, ad uscire in bicicletta, a sciare, a raccogliere le olive (le amiche non ci credevano). Lui, grazie a me, è riuscito ad assaporare la bellezza dei pomeriggi d’inverno trascorsi a casa a guardare film e le lente domeniche mattina in pigiama!

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città