COLORI PANTONE 2021

Iluminating e Ultimate Grey, per dare “tono” alle nozze

La scelta del colore

Decidere il colore. Quando si inizia ad organizzare un matrimonio si pensa al “tema” che piace di più e, a quel punto, per non creare effetto “arlecchino”, suggeriamo di guardare i colori Pantone 2021 per fare la scelta giusta e definire il colore che si preferisce dare alle nozze come fil rouge di tutto quello che poi saranno le scelte: dai fiori al bouquet, dal tableau de mariage, alle partecipazioni e così via.

COLORE PANTONE 2021

Colore 2021

I colori pantone del 2021 sono Iluminating, un giallo pastello molto luminoso, e Ultimate Grey , un grigio delicato, che accostati creano un effetto allegro, delicato ed elegante.

ILLUMINATING E GRAY

Due colori che sono diversi tra di loro ma, comunque, abbastanza abbinabili per matrimoni country o anche eleganti. Dunque giallo e grigio che prendono il posto del blue dello scorso anno.

Girasoli, tulipani, rose per il bouquet ma, anche limoni come centrotavola e il tutto ripreso dalle partecipazioni o dal tableau de mariage. Il grigio può essere presente nel vestito dello sposo magari abbinato ad un fiore all’occhiello di colore giallo.

ILLUMINATING E GRAY

COLORE PANTONE 2021 PARTECIPAZIONI

COLORE PANTONE 2021

COLORE PANTONE 2021ABITO DA SPOSA

I toni del cipria non sono una novità, ma si va sul sicuro essendo colori chiari, delicati e che si sposano con qualsiasi contesto, dal vintage al country passando per lo shabby. Raffinati, eleganti, sfumati fino al rosa intenso rendono armonioso ogni tipo di allestimento sia in chiesa che all’interno o all’esterno della location scelta per il ricevimento.

COLORE PANTONE 2021

I colori pastello

I colori pastello, andranno comunque benissimo capaci di  donare calma e tranquillità dopo un anno difficile e travagliato a causa della pandemia. Vanno bene anche i colori della terra come l’ocra, il senape e il burro.

PANTONE 2021

Insomma a ciascuno il suo colore purché ci sia omogeneità nelle scelte senza creare accostamenti arditi e quindi lo sgradevole effetto “arlecchino”, di cui abbiamo già detto all’inizio, che potrebbe vanificare gli sforzi anche creativi che comporta organizzare un matrimonio a tema.

Colorato SI ma con moderazione!

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© Nozze in Città