CBYC

Un luogo animato dai sogni

123

Cristina Spada ha la personalità elegante e decisa del tessuto che ama di più, il cady. E i suoi abiti raccontano il suo sguardo, la sua innata capacità di saper cogliere nelle donne che varcano il suo atelier, il desiderio profondo di essere originali e raffinate, senza mai tradire se stesse. CbyC è un luogo animato dai sogni e dalla progettualità, in cui ogni sposa e la sua famiglia vengono accolti da un team competente e professionale e che si lascia coinvolgere in ogni dettaglio che andrà a rendere unico quel giorno. All’interno dell’Atelier le spose si emozionano e raccontano i lori sogni come se stessero parlando a un’amica e l’empatica professionalità di Cristina diventa decisiva quando ci si ritrova dinanzi alla scelta di un modello, di un tessuto, quando è il momento di ritrovare attraverso le forme, i dettagli, le cuciture, ciò che c’è nell’immaginario di una sposa. Cristina Spada ama costruire una sintesi armonica di tutti gli elementi tangibili e intangibili che ruotano intorno a un abito e a chi lo indosserà e nei suoi occhi ritroviamo la vivace curiosità e la ricerca della perfezione. Occhi che amano scoprire negli angoli del mondo suggestioni sempre nuove, colori e sfumature uniche che troveranno corpo e forma nelle collezioni che disegna e seleziona.
Il suo è un percorso che nasce da bambina e che ha dato forma ai sogni con uno studio appassionato e rigoroso, lo stesso rigore che si ritrova in ogni fase di lavoro all’interno dell’atelier, dal disegno o dalla scelta e fino al giorno delle nozze. E lo fa personalmente anche attraverso i canali social, per rendere questi mezzi, troppo spesso impersonali, dei luoghi in cui si racconta il giorno del matrimonio con animo sincero, per custodire quell’emozione che dovrebbe esserci nella scelta dell’abito da sposa.
Oggi Cristina segue con il padre anche lo storico Atelier Filippo Spada, insieme si sono ritrovati a percorrere una strada in cui ciascuno mette in gioco le proprie esperienze e la propria visione della sposa, con grande cura ed empatia. Un vero e proprio lavoro di squadra, o di famiglia è più giusto dire, in cui i fidati collaboratori che da anni seguono l’atelier, hanno un ruolo fondamentale. Le collezioni, scelte e selezionate personalmente in tutto il mondo, vestono ed esaltano le spose, anche quelle che vantano forme curvy e che ritroveranno, all’interno dei due atelier, la possibilità di scegliere modelli contemporanei, ricercati e unici. Che sia l’esclusivo abito realizzato su misura o uno dei pezzi delle collezioni, gli abiti selezionati da Cristina Spada, definiscono ed esaltano l’animo di chi lo indossa, ecco perché le sue spose non somigliano che alla parte più sofisticata e felice di loro stesse.

TRAPANI
Via Matera, 3 (1° piano)
Tel. 0923.24304
www.cristinaspada.it 
info@cristinaspada.it

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.