makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Bonus Matrimonio Sicilia: come ottenerlo

Il bonus matrimonio Sicilia è realtà! Dopo la pubblicazione del testo ufficiale sul sito del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali, le coppie di futuri sposi possono iniziare a programmare il loro giorno più bello. Ma la novità sta nel fatto che rientrano nel provvedimento anche le cerimonie di unione civile!

Il provvedimento, a firma degli Assessori Armao e Scavone, nasce a supporto delle coppie e dell’intero settore wedding siciliano che a causa dell’emergenza Covid-19 e delle restrizioni da esso causate, hanno subito un grave momento di arresto.

Un settore che in Sicilia sappiamo essere florido, attorno cui ruotano diverse figure professionali e che noi di Nozze in Città amiamo raccontare. 

Il matrimonio non è soltanto un momento che suggella l’amore della coppia, ma anche una grande risorsa per il territorio (ricordiamo che la Sicilia è grande protagonista nel Destination Wedding ed è location per coppie di sposi provenienti da tutto il mondo).

Criteri e modalità 

L’intera dotazione finanziaria stabilita dalla Regione Siciliana è di 3.500.000,00 euro e l’importo massimo fissato per ogni coppia è di 3.000,00 euro.

Sono ammissibili le spese dedicate a: pubblicazione del matrimonio, partecipazioni e inviti, addobbi floreali, parrucchieri ed estetisti, acquisto degli anelli nuziali, abbigliamento, noleggio vettura per il giorno del matrimonio, affitto sala e catering, servizi di riprese foto/video, intrattenimento musicale, regali per i testimoni, spese per agenzia viaggi. 

Insomma c’è davvero la possibilità di dedicare la somma del bonus a tutto ciò che concerne il giorno del matrimonio!

Requisiti per richiederlo

Per richiedere il bonus matrimonio le coppie devono avere determinati requisiti:

  • Il limite massimo dei valori ISEE è fissato in euro 30.000 calcolato con la somma dei valori ISEE dei nuclei familiari  di origine dei nubendi, più i valori ISEE dei due nubendi. Qualora questi abbiano costituito già nucleo familiare a parte rispetto a quella di origine, la somma deve essere ridotta del 40%
  • Residenza in Sicilia di almeno uno dei nubendi di almeno un anno alla data del 15 settembre 2020
  • Data del matrimonio: religioso con effetti civili, matrimonio civile o unione civile, dal 15 settembre 2020 al 31 luglio 2021
  • Luogo del matrimonio in uno dei comuni della Regione Siciliana

La richiesta deve essere effettuata a decorrere del primo giorno successivo alla pubblicazione del testo ufficiale in GURS, la Gazzetta Ufficiale della regione Siciliana,  e fino ai 60 giorni successivi.

Vi rimandiamo al testo ufficiale del decreto   e vi facciamo i nostri migliori auguri per l’organizzazione del giorno più bello!

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città