Andrea Versali, il blu versatile per lo sposo

Jacquards di ispirazione messicana

Andrea Versali indugia su uno sposo elegante, bello e compiaciuto di sé.

Una ricca gamma di sfumature, da quelle chiare e brillanti alle più intense e scure, fanno del blu un colore versatile, perfetto per creare tanti outfit diversi. Tante nuove stimolanti fantasie per la nuova collezione Andrea Versali Ceremony 2022, che ci immergono nelle allegre atmosfere che solo il Messico riesce a trasmettere. I colorati tappeti e tessuti messicani sono fonte d’ispirazione, da cui nascono i principali disegni jacquards, con il verde dei cactus e il sapore forte e piccante del chili che diventa il motivo prevalente su tessuti, stampe e ricami.

ANDREA VERSALI COUTURE

WEDDING DAY

Il mood Wedding Day è il più rappresentativo della collezione Versali, abiti dalle silhouette che seguono le linee del corpo con fluidi e leggeri tessuti in pura lana con micro armature e disegni tono su tono, oltre ai tessuti jacquard per giacche smoking e accessori dove predominano le tonalità del blu.

ANDREA VERSALI WEDDING DAY

La linea DAY di Versali di contraddistingue per lo  stile elegante.

ANDREA VERSALI WEDDING DAY

WEDDING COUTURE

Si colora di rosso e oro il Wedding Couture con lurex e disegni messicani reinterpretati nei colori per gli smoking e abiti da grandi eventi. I fit sono particolari, ricercati nello stile e nei tessuti, raffinati ed eleganti che evidenziano la classe e l’identità del brand Made in Italy.

sposo 2022

sposo 2022

ANDREA VERSALI COUTURE

ANDREA VERSALI COUTURE

sposo 2022

La  linea Couture di Versali, invece, si contraddistingue per il tocco  eccentrico per uno sposo più eclettico e dinamico.

SARTORIAL TIGHT

Se si preferisce invece, uno stile contemporaneo la  linea Sartorial Tight fa sicuramente per voi. Il mood Sartorial Tight si arricchisce di nuove forme e lunghezze. come gli spencer indossati dall’eroico giustiziere mascherato Diego de la Vega, alla giacca di Charlie Chaplin con fantasie jacquard ispirate ai tessuti messicani.

sposo 2022

BEACH WEDDING

Se il vostro sogno è sempre stato un  matrimonio in riva al mare, in una  location esotica, a piedi nudi sulla sabbia, non potete che scegliere un outfit dalla linea Beach Wedding, la nuova capsule Versali, che fa la sua prima apparizione tra i mood della collezione. Tessuti e colori che hanno il sapore del mare, abiti dai toni del beige, perla, avorio, fino ad un tenue azzurro per un matrimonio fuori dagli schemi e informale, dove i tessuti jacquard, miscelati ai micro effetti con leggeri contrasti di colore, creano leggerezza e freschezza.

ANDREA VERSALI BEACH

sposo 2022

Non mancano gli accessori a completare il look per uno sposo perfetto: cilindri in tessuto Jacquard, camicie, calzature, bastoni e bottoni gemello.

Indossate il vostro stile Versali per il giorno del Sì.

ACCESSORI VERSALI WEB

ACCESSORI VERSALI WEB

ACCESSORI VERSALI WEB

ACCESSORI VERSALI WEB

Le descrizioni degli abiti e degli accessori sono ripresi dai siti aziendali delle diverse case di moda e dei diversi stilisti 

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© Nozze in Città