makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

2020. Il numero tondo promette bene!

Molte coppie hanno scelto il 2020 per convolare a nozze. Infatti il numero tondo pare prometta bene. Secondo gli astrologi l’anno inizierà sotto una buona stella anche se sarà bisestile. Nei tarocchi il 20 rappresenta l’angelo, l’annunciazione quindi nuova nascita. Il 4 cioè la somma dei 2 è l’imperatore  ovvero il comando cioè la materia intesa come denaro. I segni più fortunati saranno l’Acquario e il Capricorno.

 

SAND ART

Nel giorno del vostro matrimonio potreste sorprendere i vostri ospiti con un idea davvero originale. Un’artista che vi regalerà emozioni di sabbia. Eleganti e raffinati capolavori realizzati proprio con la sabbia con l’aiuto di uno schermo e di una lavagna luminosa  per un ricordo indimenticabile. La vostra storia in sabbia con musica e performance dal vivo. Un vero e proprio show con effetto a sorpresa. Per saperne di più e per scegliere il pacchetto più adatto alle vostre esigenze – Sand Art Italia.

 

LASCIA UN PENSIERO

Predisporre all’interno della location dove si terrà il ricevimento un angolo con biglietti e penne così che ogni inviato prima di congedarsi possa esprimere liberamente il proprio pensiero, descrivere le proprie emozioni o semplicemente farvi l’ennesimo augurio di buona vita insieme. Come si dice dalle nostre parti “Auguri e figli maschi”.

 

TI SCATTERÒ UNA FOTO

Per realizzare un divertente e simpatico tableau de mariage c’è un idea che va tanto di moda. Scattare con una polaroid (ritornata in auge ormai da qualche tempo) una foto ad ogni invitato e poi utilizzarle per creare  o il tableau de mariage o anche dei segnaposti. In alternativa sarebbe anche bizzarro utilizzare le foto, rifinite con  delle belle cornici, per realizzare delle simpatiche e originali bomboniere da regalare ai vostri ospiti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città