UN MATRIMONIO PERFETTO.
 
NOZZE IN CITTÁ

Oggi più che mai l’idea delle nozze spaventa i giovani fidanzati. Rispetto ad un ventennio fa la scelta del matrimonio è sicuramente più ponderata.
Lo avvalorano le statistiche che vedono innalzarsi l’età dai 26 ai 34 anni.
Lo dimostrano gli stessi futuri sposi che temporeggiano sempre più, un pò per oggettive ragioni economiche, un pò per soggettiva… paura! 
Timore, angoscia e, perché no, anche panico da cambiamento: lasciare la propria casa in cui ancora “la mamma” porta a letto la colazione, lava con cura i calzini e li appaia, rifà il letto lamentandosi con l’insopportabile frase: questa casa non è un albergo!!! ma che accoglie ogni sera a braccia aperte con supercalorici piatti preparati con le sue mani. 
Ma prima o poi il momento di lasciare il nido e spiccare il primo volo giunge per tutti. 
E così, finalmente, due fidanzati, decidono di scegliere una casa tutta loro, nella quale condividere ambienti e spazi, usare gli stessi oggetti… fare progetti per il futuro… insomma cambiare tutto! 
Prima non ci si pensava, si faceva e basta. Oggi, come detto, si temporeggia e si riflette a lungo ma infine… ci si sposa e anche di più!!! Soprattutto in Sicilia come dimostrano i dati Istat relativi allo scorso anno.

È dunque da un Sì che il nostro progetto prende il via, intendendo fornire una vetrina ai futuri sposi “paladini dell’amore per tutta la vita”.
Una rivista e un portale web, strumenti tra loro integrati ai quali potere accedere in qualsiasi momento, per confrontarsi con la realtà dell’organizzazione del
matrimonio, fruendo dei consigli degli esperti che nelle loro rubriche svilupperanno, di volta in volta, temi sempre attualissimi.

Login Area Personale

 

Cerca sul sito