UN MATRIMONIO PERFETTO.
 

LA PROVINCIA DI TRAPANI PER IL GIORNO PIÙ BELLO

Il matrimonio all'estero é una tendenza in grande crescita in tutta Europa. Tutte le coppie sognano di avere un matrimonio perfetto in luogo indimenticabile. Per questo alcune coppie scelgono di fare del proprio matrimonio un meraviglioso viaggio sia per loro che per gli ospiti scegliendo di sposarsi all'estero.

Ogni anno sono in crescita le coppie che scelgono la Provincia di Trapani per il loro giorno del matrimonio.
Nulla di meglio della nostra magnifica isola per celebrare il giorno più bello della vostra vita ed avere dei momenti indimenticabili con la propria famiglia ed i propri amici! 
Ma come preparasi?
Sposarsi all'estero é un modo per  la coppia di r
idurre il costo del matrimonio ed un'opportunità per avere una piccola vacnza con famiglia ed amici.
Inoltre sposarsi all'estero è più facile di quello che ci immaginiamo:seguite la nostra guida per capire come  si prepare l'evento.

COME ORGANIZZARE IL GIORNO DELLE NOZZE

• Una volta scelta la Provincia di Trapani per celebrare le nozze, assicuratevi di essere ben informati sui requisiti legali necessari per sposarvi in Italia. Per la maggior parte degli Stati i requisiti legali sono praticamente gli stessi, ma la validità del matrimonio è goverata dalle leggi del paese in cui diventate sposi. Potete trovare tutte le informazioni necessarie attraverso i siti web, l'ambasciata o il consolato.

• Avrete bisogno di molto aiuto per pianificare il vostro matrimonio all'estero in quanto non sarete in grado di organizzare qualsiasi cosa. Il nostro portale vi tornerà molto utile per la pianificazione dell'evento, ma considerate anche l'idea di assumere un wedding planner del luogo.

• Mentre pianificate il vostro matrimonio all'estero, sia voi che gli inivitati avrete bisogno del maggior numero possibile di informazioni. Una semplice ma efficace idea è creare nel nostro portale un blog di nozze per voi e gli invitati  per mantenere tutti al corrente sui preparativi, invece di fare migliaia di telefonate per controllare che ognuno abbia ricevuto gli ultimi aggiornamenti, il blog di nozze interattivo vi permetterà d iinteragrie direttamente con gli stessi e sarà loro possibile visualizzare online in ogni momento il programma del matrimonio.

• Un matrimonio all'estero richiede molto lavoro di pianificazione e dovrete informare i vostri invitati per tempo.  Gli ospiti dovranno infatti richiedere per tempo le vacanze per il periodo da voi scelto e prepararsi finanziarmente. Sarebbe meglio inviare un promemoria con la data fissata per le nozze almeno un anno prima del grande giorno.

• Anche nel caso in cui abbiate un wedding planner locale, é molo importante che possiate essere sul posto qualche giorno prima del matrimonio per controllare gli ultimi dettagli.

Login Area Personale

 

Cerca sul sito