UN MATRIMONIO PERFETTO.
 

THE WEDDING DAY

 

Percorsi di benessere al Mito Beauty Club


 

Aver cura di se stessi, per star bene con se stessi e con gli altri. Regola semplice che passa attraverso il rispetto del proprio corpo. Mito Beauty Club a Marsala è il centro benessere che offre un complesso di trattamenti per il viso, per la pelle e per il corpo. Luogo ideale per le giovani che, in vista del matrimonio, vogliano avviarsi su una strada più articolata del classico trucco e parrucco. 

«Il personale del centro - spiega Giusy Papavero, direttrice del Mito - è altamente qualificato. Si tratta di esperti nella massoterapia e nei trattamenti SPA. Tutta la struttura è stata pensata per proporre un “percorso” sensoriale, in cui nulla è affidato al caso. Dalla disposizione dell’idromassaggio, alla sauna, dal tepidarium, alle sale per i trattamenti». Il suggerimento implicito, valido per chiunque ma soprattutto per chi si appresta alle nozze, è di lasciarsi andare, di prendersi il tempo necessario per se stessi e per prepararsi al grande momento in un equilibrio di serena rilassatezza tra corpo e mente come solo al Mito Beauty Club è possibile. 

SE DOVESSE CONSIGLIARE UNA DONNA PROSSIMA ALLE NOZZE?

«Le direi di affrontare una vera è propria preparazione, almeno tre mesi prima delle nozze. Suggerirei un trattamento totale, dopo un check generale, esfoliazione del corpo, del viso e delle mani: per preparare la pelle. E poi trattamenti linfodrenanti al viso ed al corpo per ridurre il gonfiore, e per ridurre le occhiaie.

Al centro, inoltre, trattiamo tutte le forme di inestetismo: acne, acne seborroica, discromie e macchie cutanee. Abbiamo un vero e proprio programma che chiamiamo il “cammino della sposa”, appunto una preparazione al giorno delle nozze».

Un cammino lungo il quale saranno accompagnate, fino al giorno delle nozze, tra massaggi, trattamenti, consigli, suggerimenti, prove di trucco.

Un percorso di piacere, cure e trattamenti per fare sentire ogni donna “speciale”. «Il trucco, il traguardo finale - aggiunge Giuseppina Papavero - sarà quindi il risultato di un rapporto di empatia, tra noi e la sposa: trucco perfetto per un giorno perfetto».                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              

ACCOMPAGNATE I CLIENTI ALLA SCOPERTA DI SENSAZIONI?

«Creiamo le condizioni perché si possa  venire a contatto con se stessi. Non è solo cura del corpo, nel momento in cui ci si rilassa e ci si abbandona si prova un beneficio a livello interiore.Come diceva Ippocrate il massaggio è terapia, non solo cura della pelle e dei muscoli, ma anche dell’anima».

PERCORSI E TRATTAMENTI HANNO NOMI EVOCATIVI...

«Cerchiamo di restituire il senso del percorso. Abbiamo il “percorso di coppia” da vivere insieme, o ancora “sentiero dei sensi” e “scoperta dell’io”. Tutti incentrati su esperienze prevalentemente sensoriali. Anche i trattamenti sono altrettanto evocativi: “Piedi e mani di fata” è uno scrub profondo delle mani e dei piedi che poi vengono massaggiati con creme alla lanolina, centella, miele... tutte sostanze idratanti A Marsala, terra di vino, non poteva mancare un trattamento a base di semi di acini d’uva, si chiama “Bacco”».

Infine, per chi ha poco tempo, o anche solo per chi vuole provare l’esperienza della SPA c’è la “Mito Mini Cruise” un percorso con idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale che si conclude con 25 minuti di massaggio Ayurvedico. In vista delle nozze, o anche no, regalatevi una giornata al Mito Beauty Club.

 

Corso Antonio Gramsci, 163 - Marsala (Tp)
Tel. 0923 363226 / 320 1978838
www.mitobeautyclub.it
info@mitobeautyclub.it

 

 

 



Guarda la gallery

Login Area Personale

 

Cerca sul sito