UN MATRIMONIO PERFETTO.
 

Sposarsi a Villa Favorita significa rendere il giorno più felice della vostra vita davvero unico, perché qui tutto è perfetto: dall’accoglienza al servizio, dalla preparazione del banchetto al menu, con una gestione del ricevimento discreta e puntuale. Da noi lo staff di affidabili professionisti nel settore banqueting  mette insieme la propria esperienza per ricevere, progettare, realizzare e coordinare ogni dettaglio affinché gli ospiti realizzino a pieno ogni loro desiderio. In questo modo il gusto, l’eccellenza dei prodotti serviti e i servizi offerti rappresentano  i fondamenti  del nostro successo.

Villa Favorita infatti rappresenta il banqueting d’eccellenza. Antico e maestoso baglio per la lavorazione del vino, profondamente legato all’epoca garibaldina, offre diverse soluzioni agli sposi: dagli spazi interni a quelli esterni per i banchetti all’aperto.

All’interno della struttura, la parte principale è la Sala Centrale dedicata ai ricevimenti con numerosi invitati.

Tra i tesori nascosti della Villa la rinomata “Sala Liberty”, luogo elegante e raffinato con i suoi decori, è l’ideale per i trattenimenti più esclusivi.

Nel verde smagliante della Villa, in un paesaggio incontaminato, con scenari di grandissima bellezza, è possibile organizzare ricevimenti all’aperto, con un bellissimo giardino storico che sprigiona odori intensi e particolari. Di recente restauro la Corte, ove si affaccia l’edificio della Villa, offre uno scenario ineguagliabile per accogliere gli ospiti.

La Villa Favorita è un mosaico di colori forti e di profumi intriganti che ha il suo culmine nel “parco segreto” ricco di ficus e zagare.

La Villa Favorita è anche un esclusivo albergo, con camere dotate di tutti i comfort e un’incantevole suite riservata agli sposi per una prima notte da favola.

VILLA FAVORITA

Via Favorita, 27 -  Marsala (TP) 
Tel. 0923.989100 - Fax 0923.980264 
www.villafavorita.com - banchetti@villafavorita.com

 

 

 



Guarda la gallery

Login Area Personale

 

Cerca sul sito