UN MATRIMONIO PERFETTO.
 

WILL YOU MERRY ME?

Cari futuri sposi, ecco a voi che state per sposarvi o che ancora cercate un modo per chiedere alla vostra dolce metà di fare il grande passo, un'originale proposta di matrimonio.
Leggete questa geniale trovata di Sid, normalmente innamorato da dieci anni della sua Sara. La loro storia è iniziata quando, un giorno per caso si sono incontrati all’Istituto d’Arte al New Hampshire che entrambi frequentavano.
Da tempo lui pensava d ad una proposta di matrimonio ma, cercava un modo originale perché
  Sara non dimenticasse mai quel momento. Ci ha pensato, ripensato e poi il suo genio creativo ha partorito questa inusuale idea. Si fatto costruire a loro immagine  due pupazzi stile Muppets (ricordate Muppets show?) e poi ha realizzato il trailer.
E’ stato un gioco da ragazzi poi convincere il gestore di un cinema di Concord, città in cui i due fidanzati abitano, a proiettare il video proprio il giorno in cui Sara era comodamente seduta nella sua poltroncina pronta alla visione di un film.
Allora buio … silenzio … musica
 …. Parte il trailer supportato dalla meravigliosa colonna sonora “Yours alone” del film Heartless  la storia di Tin Man, il boscaiolo che per costruire la casa in cui vivere con la donna da lui amata, si trasforma poco alla volta in uomo di latta.
Sara inizialmente non capisce ma rivede in quel pupazzo i tratti del fidanzato e si riconosce nel personaggio femminile. La storia racconta la loro storia, il loro amore e culmina con “Sara, will you merry me?. Tra una lacrima e un singhiozzo ovviamente Sara è riuscita a pronunciare il suo Sì. Sicuramente questa è da annoverare come una delle più romantiche proposta dell’anno.
In this world, love, there’s no other … My heart is yours, love, and yours alone. Auguriamo che queste parole tratte dalla colonna sonora del video, siano per tutti coloro che meditano una proposta di matrimonio, una magica fonte di ispirazione …

Login Area Personale

 

Cerca sul sito