UN MATRIMONIO PERFETTO.
 

IO & TU

ELEGANTI ALLA META

Smoking e Tight sempre in primo piano

 

 

Smoking e Tight. Questi gli abiti di punta di tutte le collezioni sposo 2011. Impeccabili, lineari e rigorosi. Vestiti dalla linea fine e dal tocco ricercato. Si và dal gessato all’abito in velluto, al classico che spezza i colori e fonda le sue nuance creando uno stile moderno e giovanile.

Il colore predominante è il nero ma anche il grigio perlato chiaro accostato a tonalità scure. 

Lo sposo di Carlo Pignatelli riassume classe, eleganza e raffinatezza. Lo stilista ha cercato di mantenere una linea sartoriale tradizionale attenendosi ad inclinazioni e richiami in chiave contemporanea. Tessuti brillanti  che rendono eleganti gli abiti. 

Pignatelli rilancia nella sua nuova collezione il gessato, adatto ad uno sposo che ama la tradizione rivisto in chiave moderna .

Renato Balestra veste, invece, uno sposo ricco di particolari e curato nei minimi dettagli. 

I colori perla, blu e nero sono illuminati sia in jaquard preziosi usati per i gilets, sia da tessuti effetto raso.

Nel 2011 via ai colori chiari, beige, grigio polvere, bianco e colori più sgargianti come viola o oro. Molto richiesti i tessuti lucidi e i gessati con righe tono su tono. Sì a cravatte, foulard o papillon impreziositi da strass anche dello stesso colore degli accessori della sposa. 

Per le scarpe molto in voga il colore lucido ma anche una scarpa più “easy” come quella sportiva che può rendere meno impegnativo l’abito: sorprendere e far sentire lo sposo a suo agio.

L’abito deve rispecchiare la personalità dello sposo esaltandone la bellezza, per stupire prima di tutto se stessi e nello stesso tempo contribuendo a rendere le nozze speciali.

Infine da sottolineare che anche lo sposo può riprendere il gusto vintage, di moda per la sposa, con camicia e cravatta a pois. Il tutto sicuramente di grande effetto. Si tratta comunque di abiti elegantissimi dai tagli affusolati. 

Smoking, tight, frac, sono sempre di gran moda, si rinnovano nei tessuti e soprattutto nei particolari. I colori scuri restano predominanti come segno di eleganza e raffinatezza.

Gli uomini, spesso trascurati per dare spazio alla sposa, hanno comunque bisogno di curare il loro look e apparire dei veri gentlemen.

 

Login Area Personale

 

Cerca sul sito